AUDIOZEN WAKTI – In anteprima al PS2009 TERNI + Evento Video!!!

Il 10 e 11 Ottobre, a Terni, durante l’imminente PERCORSI SONORI 2009, verrà presentata l’ultima fatica di Audiozen, WAKTI, diffusore da pavimento alto 114 cm a 3 vie, con woofer in kevlar da 20 cm, mid da 16,5 cm in carta e lana (lo stesso componente che viene montato sulle Yantra) e tweeter a nastro.

Una leggenda degli indiani Tucano dell’Amazzonia narra che Wakti era un mostro con diversi buchi nel suo corpo. Quando Wakti correva nella foresta il vento che attraversava i suoi buchi produceva suoni meravigliosi. Con queste vibrazioni Wakti attraeva e seduceva le donne. Gli uomini divennero gelosi, lo inseguirono e lo uccisero. Nel luogo in cui seppellirono Wakti nacquero tre palme, tenendo così vivo il suo spirito. Gli strumenti musicali costruiti dagli indiani con il legno delle palme riproducono i suoni incantevoli di Wakti.

 

Antonino Pistone, progettista e titolare di Audiozen, ha aggiunto: “Ho voluto realizzare un diffusore che fosse caldo, dolce, mai duro, frizzante od ostico, ma vellutato, avvolgente, rotondo… Mettere a punto un prodotto come Wakti mi ha portato via molto tempo, ma la soddisfazione che provo nell’ascolto mi ripaga di tutti gli sforzi profusi…”

Infine, lo stesso Sig. Pistone è lieto di invitare tutti i nostri lettori all’evento in esclusiva per i visitatori di Percorsi Sonori 2009 TERNI (c/o Hotel Michelangelo – info www.percorsisonori.it) il 10 e 11 Ottobre.

Presso la sala AUDIOZEN – AIFAI (Primo Piano N° 103) –  verrà proiettato il video musicale “HAPPINESS IS THE ROAD”, da un idea di Antonino Pistone su un brano dei Marillion. Al termine della proiezione verrà offerto un piccolo buffet.

Prima Proiezione: Sabato Ore 17.00

Seconda Proiezione: Domenica Ore 11.00

Tale video è altresì fruibile su Youtube al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=m_-eiC9yyA0

 

SInformazioni:
AUDIOZEN
Tel: 348-70.07.712

Web: www.audiozen.it

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: