Gran Galà dell'Alta Fedeltà a Roma – 7 e 8 NOVEMBRE 2009

Dopo il grande successo del Gran Galà dell’Alta Fedeltà che ha avuto luogo a Livorno lo scorso aprile, siamo lieti di informarvi che Giulio Cesare Ricci ha organizzato il primo Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Roma che si terrà nei giorni 7 e 8 novembre 2009 presso il DOMINA HOTEL & CONFERENCE “CAPANNELLE”.

L’ingresso è gratuito.

Il Gran Galà dell’Alta Fedeltà si sviluppa nelle 4 grandi sale del Centro Conferenze e nelle 15 salette Executive dell’Hotel e prevede ampi spazi per esposizioni statiche nel Centro Conferenze che è collegato all’Hotel da ascensori diretti e da scale.

I sistemi d’ascolto presenti nelle sale sono quanto di meglio si possa trovare in Italia, impianti installati e ottimizzati dalle aziende Hi-Fi più qualificate del nostro paese.

 
Il pubblico potrà vivere ascolti ad “Alta Definizione” in Super Vinile, Compact Disc e Super Audio CD in compagnia di Giulio Cesare Ricci e di un testimonial d’eccezione: STEFANO BOLLANI.

Il nuovo Domina Hotel & Conference Capannelle – Via Siderno 37 00178 Roma – situato in una invidiabile posizione con vista sull’antica “Villa dei Quintili” e sull’Acquedotto Romano, a soli 25 minuti dalla Città del Vaticano e da Piazza di Spagna, a meno di 4 chilometri dall’Aeroporto di Ciampino e ad un chilometro dall’omonimo ippodromo.

L’hotel è facilmente raggiungibile e dispone di ampi parcheggi interni ed esterni.

 
Maggiori dettagli sono disponibili sul sito: www.fone.it

Informazioni:

AUDIOPHILE PRODUCTIONS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: