GOLD MUSIC DISTRIBUISCE VOODOO LAB

Il marchio americano in Italia con Gold Music
Esiste una California lontana dall’immaginario mondano e sfarzoso della costa attorno alla Città de – gli Angeli. Una California più legata alla produzione, all’artigianato, ad una cultura del fare più che dell’apparire a tutti i costi, ma non per questo meno votata allo spettacolo, alla produzione di cul – tura e di musica, caratteristica della zona.
In questo contesto sociale, a metà degli anni ’80, nasce la Voodoo Lab: azienda manifatturiera de – dicata alla produzione di apparecchiature elettroniche per musicisti, che da oltre 30 anni semplifica la vita dei chitarristi di tutto il mondo.
Nonostante i successi commerciali e il primato nel mercato degli alimentatori per pedali effetto, le priorità non sono mai cambiate: la qualità dei prodotti continua ad essere eccelsa e la produzione, nonostante le tentazioni orientali a basso costo, è rimasta rigorosamente dislocata nello stabili- mento di Santa Rosa, nel nord della California.
Il risultato di una politica così intransigente è sotto gli occhi di tutti: Voodoo Lab è uno dei marchi più longevi del settore e i suoi prodotti sono sinonimo di qualità e affidabilità senza compromessi.
Il 2017 è iniziato da pochi giorni e il NAMM è alle porte, ma noi di Gold Music non abbiamo voluto perdere tempo: è con estrema soddisfazione ed entusiasmo che annunciamo l’accordo di distribu – zione esclusiva per l’Italia del marchio americano.
Il marchio va ad affiancarsi ad altri due colossi del settore presenti nel nostro catalogo, Cioks e Carl Martin, facendo di Gold Music il punto di riferimento italiano per il mercato degli alimentatori per pedali effetto.

Link alla pagina dei prodotti VOODOO LAB sul sito GOLD MUSIC:
http://www.gold-music.it/cms/category-marchi/928-voodoolab.html

Link al sito VOODOO LAB:
http://www.voodoolab.com/GOLD MUSIC DISTRIBUISCE VOODOO LAB

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: