Brionvega Radiofonografo rr226 O

Un oggetto incomparabile, simbolo del nostro heritage culturale e familiare che si tramanda di generazione in generazione

Forma, materiali, lavorazioni artigianali e attenzione ai minimi particolari, unite ad una enorme passione, hanno creato il radiofonografo BRIONVEGA oltre 50 anni fa. Lo stesso oggetto, prodotto oggi con gli stessi materiali e con la stessa forma, rende il radiofonografo BRIONVEGA l’emblema del design industriale che ha dato valore al Made in Italy conosciuto e ammirato in tutto il mondo. Un’opera d’arte in grado di dare emozioni, di rappresentare un “pezzo” importante dell’arredo e di creare un suono avvolgente e dinamico. Un oggetto che ha fatto innamorare molti tra i più importanti nomi della musica e dell’arte tanto da essere venduto a valori anche molto alti in alcune tra le più prestigiose case d’asta.

BRIONVEGA presenta oggi il radiofonografo, nella sua versione originale, un pezzo d’arte e d’arredo venerato ed amato da molti, ritenuto uno degli oggetti più rappresentativi del design e dell’artigianato italiano. Il radiofonografo rr226 O viene proposto oggi nella versione originale, ovvero un modello uguale a quello in produzione negli anni ’60 posseduto anche da David Bowie, battuto all’asta di Sotheby’s per oltre 300.000,00 Euro.

Il radiofonografo è l’unico prodotto di elettronica che ha acquistato valore negli anni, un bene prezioso, simbolo del nostro heritage culturale e familiare. Un oggetto dal design intramontabile, un antidoto al conformismo.

Il radiofonografo è un impianto stereofonico ad alta fedeltà, equipaggiato con giradischi stereofonico, radio FM, ingressi in linea per collegare qualsiasi dispositivo audio esterno, amplificatore e diffusori a compressione a due vie.

Il radiofonografo è lo stile Made in Italy che continua a sorprendere grazie ai suoi materiali preziosi e all’ottima qualità del suono, è realizzato in Italia con pezzi assemblati a mano uno ad uno, unico nel suo genere.

Il radiofonografo è un piccolo gioiello, unico e prodotto artigianalmente con la passione che lo ha generato, da tramandare di generazione in generazione, un’opera d’arte da ascoltare, contemplare e ammirare.

I prodotti BRIONVEGA sono da sempre pensati e progettati insieme a grandi designer: Richard Sapper, Marzo Zanuso, i fratelli Achille e Pier Giacomo Castiglioni, Hannes Wettstein e Ettore Sottas. Micheal Young. Designer di fama mondiale, autori dei prodotti dagli anni ’60 ad oggi, in grado di essere, non solo attuali, ma anche di competere con il futuro più e meglio degli oggetti contemporanei.

Il radiofonografo rr226 O è disponibile nei migliori negozi di arredo e design a partire da € 6990,00 iva inclusa ed ha tempo di consegna di 30/45gg.

www.brionvega.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: