Gran Galà dell’Alta Fedeltà ROMA – 4 e 5 marzo 2017 – Sheraton Parco de’ Medici 3

Gentili Appassionati, La nuova edizione del Gran Galà di Roma è alle porte!
Ritorna sabato 4 e domenica 5 Marzo la 30a edizione del Gran Galà dell’Alta Fedeltà (per l’ottava volta a Roma).

NAVETTA GRATUITA:
Quest’anno chi deciderà di NON venire in auto potrà utilizzare una navetta GRATUITA che collegherà Stazione Metro Magliana/Sheraton Parco de’ Medici 3 con questi orari:

PARTENZA METRO MAGLIANA – 9,30 – 10,15 – 12,30 – 13,15 – 17,50

PARTENZA SHERATON – 9,50 – 12,50 – 17,30 – 18,15

Aziende presenti al Gran Galà con i loro prodotti in anteprima: le riviste Fedeltà del Suono e Costruire HIFI ed inoltre ArtigianAudio, Audioplus, Audio Point Italia, Audio Reference, Capecci Audio, Hi Fi D’Agostini, Hi Fi Di Prinzio, fonè, IRD, Lyrics Audio, MondoAudio, MPI, Musica & Video, Norma, Omega Audio Concepts, Recorder man, Tektron, VettAudio.

Questa edizione del Gran Galà di Roma sarà caratterizzata dalla presentazione ufficiale del Nuovo Vinile di Petra Magoni – Ferruccio Spinetti / Musica Nuda e del debutto discografico di Filippo Arlia & friends con l’Album DUETTANGO (SACD e LP).

Il pubblico potrà ascoltare i Master Originali dei due album “MUSICA NUDA” e “DUETTANGO” eccezionalmente con il registratore a nastro Nagra 4s velocità 38 cm/sec 1/4″ 2 tracce.

Inoltre Giulio Cesare Ricci ha previsto la presentazione del progetto Vasco Rossi: High Quality Remastered che ha realizzato in collaborazione con la CAROSELLO RECORDS.
Ha scelto 5 album storici di Vasco.
Ha ricevuto dalla Carosello Records i Master Originali, li ha lavorati con i suoi Sistemi Analogici e Valvolari al fine di ridare nuova vita a queste straordinarie canzoni.

Ne ha rifatto un nuovo Master Analogico a 76 cm/sec con nastri da 1/2″ 2 tracce utilizzando i leggendari AMPEX ATR 102 usati tra gli altri all’epoca dai Rolling Stones.
Eccezionalmente porterà un Nagra 4s e farà ascoltare i Master Analogici con i quali ha realizzato i 5 Vinili ed i 5 SACD di Vasco nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 Marzo.
Un Vasco come non si è mai ascoltato, un’occasione unica ed irripetibile.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: