BEST AUDIO & VIDEO distribuisce MANLEY LABS STINGRAY II e iTUBE …

Dopo dieci anni di produzione ininterrotta, MANLEY LABS, il  prestigioso costruttore statunitense con sede a Chino, in California,  aggiorna il campione del proprio catalogo consumer,  il celeberrimo amplificatore integrato STINGRAY. Questo modello, in produzione dal 1993, costituiva una evoluzione di progetti precedenti basati sull’impiego della valvola pentodo EL 84.  L’adozione di una sezione di preamplificazione passiva, lo sviluppo di un trasformatore d’uscita di segnale sviluppato ad hoc per la finale dipotenza, in grado di ottenere una estensione ed una dinamica di riproduzione ai gravi sorprendenti, in poco tempo hanno resto STINGRAY un amplificatore imbattibile.    

Ora, dopo dieci anni di produzione e migliaia di pezzi consegnati ed in uso nelle abitazioni di tanti felici appassionati, Manley Labs pensiona STINGRAY ed immette sul mercato due modelli aggiornati tecnologicamente e arricchiti di ulteriori interessantissime opzioni che faranno felici nuovi possessori: parliamo di STINGRAY iTUBE e STINGRAY II. Dei due modelli,  lo STINGRAY iTUBE dotato di docking per iPod, uscita cuffia, uscita Video-S e di un telecomando IR/RF in grado di controllare lo stesso iPOD quando inserito nella docking, si trasforma di fatto in una piattaforma di amplificazione audio completa, che da un lato accontenta quegli appassionati che utilizzano lo iPOD per l’ascolto della musica laddove non è possibile attraverso l’ impianto di casa, dall’altro si colloca come componente principale di un raffinato, emozionante e coinvolgente sistema di riproduzione audio video 2.1 (con l’uscita subwoofer a pilotare un subwoofer attivo esterno). L’uscita cuffia poi  è in grado di regalare la magia del suono delle EL 84 a quegli appassionati che, a tarda ora, nel silenzio assoluto della quiete notturna così favorevole all’ascolto intimo e riflessivo, vorranno cullarsi ed immergersi nella musica, magari riprodotta attraverso  una cuffia di qualità.

STINGRAY II si avvantaggia dello sviluppo di STINGRAY iTUBE potendo beneficiare anch’esso dell’adeguamento della sezione di alimentazione  imposto dalla dockin iPOD, ora ancora più capace e robusta, in grado di conferire alla rappresentazione sonora ancor più corpo e potenza, salvaguardano al contempo quelle doti di tridimensionalità, limpidezza e grande musicalità che hanno trasformato in un mito un piccolo, grande amplificatore integrato a valvole. Le manopole del volume e di selezione degli ingressi si aricchiscono poi di una serie di LED dal delicato color Blu scuro, mentre la sensibilità degli ingressi di segnale è ora equalizzabile da telecomando. STINGRAY II reca in luogo della docking per iPOD, un quarto ingresso cui poter connettere  qualsiasi sorgente audio portatile o il vostro computer, sfruttato come server di files musicali.     

Informazioni:
BEST AUDIO & VIDEO
Tel: 02 25.52.508
Mobile 347 08.73.204
Web: www.bestaudiovideo.it
Email: info@bestaudiovideo.it 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: