MondoAudio: Grande successo della sala TIDAL al RMAF!

Grande successo della sala TIDAL al Rocky Mountain Audio Festival (RMAF) di Ottobre 2009 in USA. Riportiamo le impressioni a caldo di un paio di riviste di settore americane: “Nella suite 2004 ho ascoltato le TIDAL Contriva Diacera (71.000 dollari), un diffusore multivia da pavimento con drivers ceramici ed in diamante… Credo che la parola più adeguata per descivere il suono TIDAL sia “stupendo”, perchè lo è sicuramente.
Joan Baez ci è arrivata con una ambienza superiore a quanto ascoltato con le Focal Scalas ed una ottima riproduzione del suo caratteristico tremolo e del suo fingerpicking… Le Contriva sono un riproduttore di suoni assolutamente straordinario”

Avguide.com

  <p><em>“Sebbene le <strong>Contriva Diacera SE</strong> paiano un diffusore troppo largo per la stanza in cui erano utilizzate, il suono che riproducevano, grande, veloce e musicalmente dettagliato, andava oltre ogni nozione precostituita.<br />Ci aspettiamo un suono particolare da diffusori con drivers ceramici, un suono innaturamente compresso in alto, spesso dinamicamente costretto e con un accento sugli strumenti. Ma queste TIDAL sembrano essere di una razza differente perchè da loro il suono fuoriesce con flusso dinamico semplice e naturale.<br />Il pezzo dimostrativo “Stimela” di Hugh Masakela era pieno di forza e più correttamente ritmato che mai. Un grande suono in una piccola stanza; cosa possono fare questi strumenti un uno spazio maggiore?”</em></p>  <p><strong>TheAudiobeat.com</strong></p>  <p>Informazioni:<br /><strong>MondoAudio</strong><br />Web: www.mondoaudio.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: