AudioMondo: Un nuovo marchio dall'Olanda – Van Medevoort

Van Medevoort, fondata nel 1985, solo da qualche anno ha cominciato a vendere i propri prodotti al di fuori dell’Olanda e i suoi apparecchi sono stato subito molto apprezzati in Francia e negli Stati Uniti. Con coraggio e lungimiranza, è stato deciso di adottare un listino unico europeo, evitando da subito qualsiasi speculazione su differenti prezzi negli Stati dell’Europa Unita.

AudioMondo ha raggiunto un accordo commerciale con la olandese Van Medevoort e, dal mese di novembre 2009, sono in distribuzione sul territorio italiano le interessanti elettroniche progettate da Ad Van Medevoort ed interamente costruite nella fabbrica olandese di Maarssen.

La produzione si articola su 4 linee appartenenti ad altrettante fasce di prezzo: la più economica serie 250; la intermedia 350; la evoluta serie 460 e la top di gamma, la esclusiva Serie Q.

Varie sono le particolarità che caratterizzano i prodotti Van Medevoort tra le quali : i rinomati circuiti clock utilizzati nei lettori CD, nei SACD e nei DAC; la ormai collaudata “classe A dinamica” utilizzata in vari amplificatori; la classe D nella implementazione “UcD” per la quale Ad Van Medevoort ha collaborato direttamente alla progettazione dei chip, utilizzata negli amplificatori più evoluti dell’azienda.

Informazioni:<strong><br />AudioMondo</strong><br />Tel. 075 894 80 87 <br />Web: <a href="GotoLog.php?url=http://www.audiomondo.com&news=AUDIOMONDO_VAN_MEDEVOORT" target="_blank">www.audiomondo.com</a></p>  <p class="MsoNormal"> 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: