Gran Galà dell Altà Fedeltà a Padova

GALA1Dopo il grande successo del Gran Galà dell’Alta Fedeltà che ha avuto luogo a Roma il 7 e l’8 novembre, siamo lieti di informarvi che Giulio Cesare Ricci sta organizzando il primo Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Padova che si terrà nei giorni 30 e 31 gennaio 2010 presso il CROWNE PLAZA – Zona Industriale LIMENA (PADOVA) e che vedrà la partecipazione di un testimonial d’eccezione, SALVATORE ACCARDO.
Il Crowne Plaza Padova Hotel è raggiungibile dall’ autostrada A4 Milano-Venezia , uscita di Padova Ovest – 700 metri in Direzione “Bassano” – prima uscita “LIMENA”.
La stazione ferroviaria ed il centro storico distano 3 km.

Crowne Plaza Padova Hotel è a 30 minuti dall’ Aeroporto di Venezia e a 55 minuti dall’ Aeroporto di Treviso.

Raffinatezza, eleganza e confort caratterizzano tutte le 177 camere, luminose, insonorizzate ed equipaggiate con le più moderne tecnologie. Completano l’offerta un servizio navetta da/per la stazione ferroviaria di Padova, lo spazioso parcheggio esterno gratuito ed il garage.

E’ stata stipulata una convenzione a prezzi speciali per le camere nel periodo della mostra a favore del pubblico e degli espositori .

Il Gran Galà dell’Alta Fedeltà si sviluppa nelle 6 sale del Centro Conferenze e nelle 12 Meeting Rooms e prevede spazi per esposizioni statiche nel Centro Conferenze che è collegato all’Hotel da ascensori diretti e da scale.

I sistemi d’ascolto presenti nelle sale sono quanto di meglio si possa trovare in Italia, impianti installati e ottimizzati dalle aziende Hi-Fi più qualificate del nostro paese. Per quanto riguarda l’edizioni discografiche saranno presenti le aziende ufficiali di distribuzione più importanti a livello nazionale.

Il pubblico potrà vivere ascolti ad “Alta Definizione” in Super Vinile, Compact Disc e Super Audio CD in compagnia di giulio cesare ricci e di un testimonial d’eccezione SALVATORE ACCARDO.

SALVATORE ACCARDO ascolterà le sue ultime incisioni, insieme al pubblico, nelle varie salette, Sabato 30 dalle ore 11 alle 18,30.

GIULIO CESARE RICCI farà ascoltare i MASTER originali analogici de “Le 4 Stagioni di Antonio Vivaldi” Salvatore Accardo / Orchestra da Camera Italiana, master utilizzati per la produzione del Vinile Signoricci.

L’ascolto avverrà con il leggendario AMPEX ATR 102 2 tracce, 76 cm/sec 1/2 pollice modificato da David Manley.

Alcuni punti di forza per coinvolgere un pubblico nuovo verso l’Alta Fedeltà:

La presenza di un Testimonial come SALVATORE ACCARDO
La presenza di un  UFFICIO STAMPA e di un UFFICIO PROMOZIONE su PADOVA di primissimo livello, che ha curato le più grandi manifestazioni realizzate nel territorio e che garantisce il rapporto con le televisioni, radio e quotidiani del triveneto e che garantisce inoltre l’informazione dell’Evento nei confronti del pubblico dei concerti
Una LOCATION raffinata, confortevole, di recentissima costruzione e molto ben raggiungibile
PRIMA MANIFESTAZIONE organizzata nel Triveneto, un territorio ricco di musica e di appassionati
 

Informazioni:
FONE’
Email: giuliocesarericci@audiophileproductions.com
Web: www.fone.it
Web: www.grangaladellaltafedelta.com
Web: www.crowneplazapadova.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: