GI.VI. SOUND: SOUNDWALL™ altoparlanti "in muro" di Morel

La serie SoundWall™ in muro offre la stessa fedele riproduzione Morel che i fan di tutto il mondo si aspettano per una scrupolosa riproduzione cinematografica ed esperienze musicali.
Questa serie è caratterizzata da numerosi componenti “award-winning” che Morel ha incorporato con dei driver hi-end. Disponibile in due livelli di prestazione e con tre dimensioni di woofer differenti.

GIVIWALLGli altoparlanti SoundWall™ sono realizzati in due pezzi (telaio e altoparlante), il telaio può essere installato nel muro in qualsiasi fase della costruzione, mentre l’altoparlante può essere montato in una fase successiva. Ciò offre l’opportunità di avere la griglia / telaio verniciato e solo a montaggio finito inserire il driver senza così danneggiare l’altoparlante durante il processo di costruzione.

Tutti i woofer includono il CAR Filter™(Controlled Acoustic Resistance), originariamente progettato per applicazioni in auto. Il filtro ottimizza le prestazioni del woofer in una camera d’aria libera, e consente all’interno del muro di comportarsi come se fosse in una recinzione convenzionale. Al fine di fornire una ampia dispersione a tutte le frequenze, i woofer sono stati progettati con un’architettura a profilo piatto.

Il soft-tweeter a cupola hanno un angolo di 50 gradi di dispersione per ogni direzione, rendendo l’installazione e l’allineamento un compito davvero facile, fornendo al contempo a tutte le zone una più vasta zona di ascolto senza necessità direzionale / tweeter orientabile.
 
La serie SoundWall™ attualmente rappresenta la massima qualità disponibile sul mercato di prodotti con installazione “in muro”, basti pensare che la sere “H” monta lo stesso tweeter della famosissima Fat Lady.
La serie SoundWall™  piacerà a tutti coloro che vogliono godere di una splendida prestazione, nascondendo il tutto.

Informazioni:
GI.VI SOUND
Tel. 039 22.61.577
Mail: info@givisound.com
Web: www.givisound.com
 


Scopri di più da FDS - Fedeltà del Suono

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.