Il 10, 11 e 12 novembre torna a Bologna l’Audio Video Show!

Seconda edizione dell’iniziativa alla scoperta delle più interessanti novità del settore l’11,12 e 13 novembre al Best Western Plus Tower Hotel di Bologna.

EPV DarkStar 9

 In dimostrazione in tutte le sale Home Cinema il rivoluzionario Schermo per Proiezione ad Alto Contrasto DARK STAR9. DARK STAR9, il miglior Schermo a tecnologia “attiva” al mondo, vi permetterà di valutare i proiettori in dimostrazione senza una briciola di contrasto perso capendone così le reali prestazioni native!

Sony VPL-VW760ES
 

In anteprima nazionale, esclusiva AudioVideoShow, potrete ammirare il proiettore Home Cinema più interessante della prossima stagione: Sony VPL-VW760ES. Il nuovo proiettore Sony sarà LASER e, come tradizione Sony, dotato di matrice nativa 4K. Il proiettore sarà Calibrato e presentato da Francesco ALIOTTA di AudioQuality. Non potete mancare!

 In anteprima assoluta il proiettore 4K Vivitek HK2288 mentre per la parte audio il pluripremiato processore Trinnov Altitude 32, considerato il miglior prodotto in commercio e dotato di tutte le decodifiche ad oggi presenti. Diffusori B&W serie 800D3 affiancati dalla nuova serie 700 S2. Il sistema sarà un 7.2.4 con 4 canali Atmos per un totale di 11.4 canali.

Epson EH-LS100

Novità assoluta da EPSON in dimostrazione all’AUDIO VIDEO SHOW! EPSON EH-LS100 videoproiettore LASER a tiro corto per applicazioni Home Theatre.
Vedrete i ben 4000 lumen ed i vibranti colori LASER esaltati dallo schermo ad Alto Contrasto AEON CLR STAR BRIGHT. STAR BRIGHT è uno schermo ad alto contrasto certificato ISF appositamente ingegnerizzato per i proiettori a tiro corto.

JVC Nuovi D-ILA 2018

 JVC/KENWOOD presenta ufficialmente agli appassionati italiani la sua nuova line-up di Videoproiettori D-ILA E-Shift 4K. Vedrete i nuovi proiettori D-ILA creare una incredibile immagine Panoramica con un incredibile contrasto grazie allo schermo DARK STAR9 140″ di Elite Prime Vision. Presenterà Gianluca Di Felice di tech4u.it

Epson EH-TW9300

 Nella sua dimostrazione primaria EPSON Italia mostrerà il suo proiettore 3LCD EH-TW9300generare fantastiche immagini HDR su un incredibile DARK STAR9 da ben 140″.

La presentazione sarà curata da Emidio FRATTAROLI di AVMagazine.

 Nella giornata di Sabato 11 Novembre, grazie a Yamaha, sarà possibile partecipare a due concerti di Michele Calgaro, abilissimo chitarrista Jazz.
Nella sala dimostrativa Artemisi vedrete in azione l’oggetto dei desideri di tutti i videofili, l’incredibile videoprocessore Lumagen RADIANCE PRO 4K. Valuteremo insieme le incredibili possibilità di calibrazione HDR garantite dall’algoritmo proprietario HDR INTENSITY MAPPING in confronto diretto alle possibilità offerte dal proiettore Laser SONY VPL-VW760ES. La dimostrazione ed un piccolo seminario esplicativo verranno curati da Francesco ALIOTTA di AudioQuality.

Nelle sale  di Suono e Comunicazione  saranno presenti molte novità: nella SALA RICCADONNA sarà possibile ascoltare la sorgente analogica Klimo Tafelrunde, il Preamplificatore fono KLIMO Lar Gold plus, il Preamplificatore linea KLIMO Merlino Gold plus, la sorgente digitale AVM MP 6.2, l’amplificatore finale AVM SA 6.2 e i diffusori KUDOS Titan 800 e Cardea 20.

 

Altre novità nella SALA BONOMIA con l’all in one AVM CS 2.2, il lettore Blu ray Cambridge, i diffusori TAGA F60 SE e TV SONY.

www.audiovideoshow.it
Giada Ventura :