MondoAudio al Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Roma


Nei giorni di Sabato e Domenica 17 e 18 Marzo MondoAudio sarà a Roma per partecipare al Gran Galà dell’Alta Fedeltà che si terrà presso gli hotel Sheraton 2 e Sheraton 3, Parco de’ Medici.

La kermesse organizzata da Giulio Cesare Ricci è alla sua settima edizione e si preannuncia ancora più interessante delle precedenti, per la larga partecipazione di operatori, di sale suonanti e per la qualità dell’offerta.
La sala di MondoAudio sarà, come di consueto, ampia ed agevole per chiunque vorrà visitarla e ci sarà la possibilità di ascoltare il convertitore D/A MSB Reference DAC (www.mondoaudio.it/msb_technology_reference_dac-p-164-90.html) con il suo trasporto (CD/SACD/BluRay e musica liquida) Reference Transport.
Questa sorgente digitale è quanto di meglio si possa trovare oggi per tecnologia (nuovi moduli Hybrid DAC technology) e performance nel panorama mondiale.
Giudicate voi stessi!

L’amplificazione sarà affidata ai valvolari di VAC.
I due monofonici (stereo a ponte) Signature 200iQ (www.mondoaudio.it/vac_signature_200iq-p-158-97.html) erogano 200W su 8-4-2 ohms con la corrente di bias delle loro KT88 Gold Lion dinamicamente ottimizzata (iQ technology).

 

 

 

 

I diffusori che alterneranno negli ascolti si distinguono tra loro per progetto e presentazione del messaggio.
Si tratta dei pluripremiati Aerial Acoustics 7T (Stereophile classe A), degli omnidirezionali Duevel Bella Luna ‘diamante’ (sempre più conosciuti ed apprezzati in Italia) e dei sorprendenti Larsen Model 8 (TAS Editor’s Choice 2015-2016, da posizionare a ridosso delle pareti).
www.mondoaudio.it/aerial_acoustics_7t-p-142-113.html
www.mondoaudio.it/duevel_bella_luna__diamante_-p-126-107.ht…
www.mondoaudio.it/larsen_larsen_8-p-163-127.html

MondoAudio invita tutti gli appassionati per scambiare idee e opinioni ed ascoltare insieme buona musica ben riprodotta.

www.mondoaudio.it

Facebook Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: