Multiprese e filtri di rete Vibex : high­tech “caliente” da oggi in Italia.

Vibex nasce da un’idea del distributore spagnolo Cosmos Hi Fi. Fondata nel 1986, Vibex si dedica alla progettazione e produzione di filtri, multiprese e cavi di rete di riferimento. Da oltre 25 anni lo sforzo per il continuo miglioramento dei prodotti viene gratificato da numerosi premi e riconoscimenti ottenuti negli oltre 20 Paesi in cui il marchio è presente.

Caratteristica comune agli oggetti Vibex è il contenimento dell’utilizzo di parti metalliche ai soli conduttori e l’uso di materiali amagnetici non metallici per tutto il resto. Il Krion® pietra artificiale con eccellenti caratteristiche di smorzamento, è impiegata per i contenitori di filtri e multiprese; lo spazio interno vuoto degli apparecchi è riempito con un particolare elastomero high­tech che smorza ulteriormente qualsiasi tipo di vibrazione trasmessa dai cavi o generata dalla corrente di rete che attraversa il dispositivo. Vibex_One_7_[1]Filtro D.C. a singolo canale, filtro D.C. a doppio canale e filtro A.C. modulare, si avvalgono della stessa cura costruttiva delle multiprese. I componenti passivi sono scelti tra i migliori disponibili sul mercato in base al risultato sonico ottenuto, così come i connettori dorati o rodiati di Oyaide, Furutech e Cardas.

In questi primi mesi del 2015 si è completato il rinnovamento della gamma, arricchita da nuovi modelli che permettono, anche con budget ridotti, di godere della qualità Vibex.

Vibex è da oggi importata e distribuita in Italia da AudioMondo. I prodotti Vibex sono già disponibili per prove ed ascolti presso alcuni rivenditori della rete commerciale AudioMondo.

Informazioni: AudioMondo – Web: www.audiomondo.com

Facebook Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: