Dimostrazione nel Cilento dei prodotti Domaudio. Evento unico da non perdere!

 

I prodotti prescelti, che daranno vita a un sistema interamente Domaudio, saranno visibili (e ascoltabili!) mercoledì 5 agosto 2015, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, nel corso di una dimostrazione no-stop presso il ristorante “Lo Scoglio” in località Ogliastro Marina, via Arena 42.

Numerose e sostanziose novità affiancheranno i modelli del classico, intramontabile amplificatore “Grido 100” e del musicalissimo nuovo integrato “DOMA KR1”, nonché i cavi di alimentazione, di segnale e di potenza che sono sempre più apprezzati e richiesti.

Schermata 2015-07-10 alle 09.35.15La prima di queste è costituita dal filtro di rete a microprocessore “DOMA KT1”, che rappresenta uno dei capisaldi della filosofia Domaudio: massima cura dell’alimentazione di ciascun componente e dell’intera catena di riproduzione audio. La connessione del filtro alla rete sarà assicurata dalla seconda novità di rilievo: il nuovo cavo d’alimentazione “Plus”, appositamente studiato.

La terza novità è ancor più rimarchevole, e segna il ritorno di Domaudio ai diffusori. Il “Tauri 1” è un due vie, da piedistallo, caratterizzato dal caricamento a labirinto per il woofer da 16,5 cm di diametro e di guida d’onda per il tweeter a nastro di cui è dotato.

La sensibilità di oltre 90 dB @2,83V1m e la potenza elettrica di 200 Watt assicurano una pressione acustica indistorta di ben 116 dB su una banda da 40 a 40.000 kHz.

Sarà possibile soffermarsi a pranzo o a cena con il progettista fondatore di Domaudio.

È fortemente consigliato di preannunciare la propria presenza:

  • alla dimostrazione (Domaudio: cell. 339/43.09.107);
  • al pranzo o alla cena (Ristorante: tel. 0974/96.31.38).

Approfondimenti sul sito www.domaudio.com


Scopri di più da FDS - Fedeltà del Suono

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.