Inserisci il tuo annuncio

IMPORTANTE

Alcuni utenti ci hanno comunicato dei problemi ad inserire annunci tramite il nostro sito web. Si tratta di problemi legati alla compatibilità con alcuni browser.

Qualora doveste avere problemi inviate il vostro annuncio via email a: redazione@fedeltadelsuono.net.

Grazie e scusateci per il disservizio.

 

NOTA BENE

Si comunica a tutti gli utenti di questo mercatino che il servizio è GRATUITO solo per i PRIVATI e solo nel limite massimo di UN annuncio per CELLULARE o per EMAIL. Eventuali annunci non rispettosi di questa regola verranno cancellati e, in caso di reiterazione del problema, l’utente verrà bannato.

Si ricorda altresì che l’ANNUNCIO deve essere compilato PER INTERO all’interno del BOX DI TESTO indicante il testo del messaggio e che nel corpo dell’annuncio DEVE essere indicato anche il vs. nome e come volete essere contattati.

Nome, Cognome, telefono ed email richieste dal modulo, sono solo PER USO INTERNO e NON per il testo dell’annuncio.

A partire dall’anno 2017 gli annunci che non rispetteranno tale logica verranno IGNORATI e CESTINATI.

 

View Comments (2)

  • fedelta del suono per noi melomani audiofili è l;unica speranza rimasta per la vera altA FEDELTA!

  • Non vi nascondo che oltre a fedeltà del suono leggo anche le altre due riviste del settore,da sempre!Ci sono due rubriche che mi piacciono in particolare della vostra rivista:L'audiota e Lo.Zen.oltre le prove,avrei piacere che si "parlasse un pò di più"sulla rivista.Comunque tanti complimenti per la rivista. P.S La vostra è l'unica che esce puntualmente in edicola