HIFI4MUSIC: Cavi FADEL ART sempre più convenienti

Nel costante tentativo di dare al pubblico italiano un rapporto qualità/prezzo sempre migliore, Hifi4music comunica la riduzione media di circa 15% per i Listini di Vendita al Pubblico dei sistemi di connessione FADEL ART.

Per ottenere questo risultato, l’azienda ha concordato con Jean Marie Fadel l’approvvigionamento diretto dei sistemi FADEL ART precedentemente distribuiti internazionalmente da un distributore unico, consentendo di accorciare la catena di distribuzione e conseguentemente il prezzo.

Inoltre dal 1 settembre sarà attivo il sito www.fadelcables.com che costituirà il canale di vendita unico per i cavi Fadel: gli appassionati potranno comprare direttamente sul sito e provare il prodotto nel proprio ambiente ed impianto con garanzia di rimborso. In questo modo la prova non sarà più una “gentile concessione” ma un diritto garantito a tutti. Gli appassionati potranno provare nel proprio impianto i sistemi di connessione più tecnologici e performanti con la garanzia che, se non soddisfatti, saranno immediatamente rimborsati.

Congiuntamente le due misure permettono di tagliare decisamente i prezzi; se già precedentemente i sistemi Fadel Art avevano un rapporto qualità/prezzo invidiabile, ora diventano in assoluto il riferimento mondiale. Da settembre esclusivamente online su www.fadelcables.com

 

Informazioni:
HIFI4MUSIC

Tel. 0121 79.49.38
Web: www.hifi4music.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: