MUSIC TOOLS: Audia Flight ampli integrato FLIGHT 3…Novità 2009

Audia Flight ha presentato come novità per l’anno 2009, un nuovo amplificatore integrato che sicuramente riuscirà a sorprendere tutti. Esteticamente, il nuovo Flight 3 si presenta con un design essenziale ma elegante e curato nei minimi dettagli: un tratto inconfondibile Audia Flight. L’apparecchio è un modello entry level per l'azienda italiana ma è un entry level curato e realizzato secondo le precise linee guida Audia Flight tradizionali: circuitazioni in configurazione dual mono, separazione dell’alimentazione per il canale destro e per il sinistro, trasformatore toroidale da 400 VA , display luminoso blu di alta qualità e controllo remoto con pieno controllo sull’apparecchio. La potenza erogata da questo "gioiello" è di 75 Wrms su 8 Ohm e di 130 Wrms su 4 Ohm, possiede 4 ingressi sbilanciati RCA, 1 ingresso bilanciato XLR, 1 uscita pre e una uscita rec. L’unità dispone inoltre di uscita cuffia, ingresso DIRECT, telecomando, piedi e manopola in alluminio ricavati “dal pieno”, connettori ti qualità Hi-End. A richiesta è disponibile pure una scheda opzionale pre-phono all’interno del Flight 3. Che altro dire? Il prezzo ? soltanto 2100 €. Si avete capito bene, 2.100 € per avere un amplificatore integrato  progettato e costruito interamente in Italia con un marchio importante e fortemente apprezzato nel nostro Paese e all’estero: AUDIA FLIGHT. Un marchio che è garanzia di solidità e qualità realmente tangibile.

AUDIA FLIGHT PHONO

E’ già possibile fare un primo bilancio per Il Pre-Phono Audia Flight ; introdotto sul mercato italiano da circa sei mesi, sta riscuotendo un notevole successo.  Ancora una volta la ricerca verso la perfezione di  Audia Flight ha  concepito e realizzato un prodotto eccezionale, di qualità e senza compromessi. In una nota rassegna orientale, il Phono Audia ha ottenuto un prestigioso riconoscimento il “ SuperAward 2008 – categoria Pre-Phono “, ad ulteriore conferma del fatto che ci troviamo di fronte a un apparecchio eccelso. L’alimentazione del Phono Audia Flight è inserita in un cabinet a parte rispetto l’apparecchio stesso ed è composta da 2 trasformatori. In questo modo, si terranno lontani dai delicati segnali audio qualsiasi tipo di fonte di rumore.lIl Preamplificatore phono vero e proprio utilizza una nuova generazione di ciruiti amplificatori ed una rete passiva di equalizzazione RIIA. Esso prevede la possibilità di una fine regolazione del carico delle testina MM con una impedenza di ingresso selezionabile entro valori da 6,9 ohm a 47 Kohm. Anche la regolazione del carico per una testina MC e finemente regolabile  con una impendenza di ingresso selezionabile da 47pF a 597pF.E’ possibile ordinare l’apparecchio con un ingresso MM e uno MC oppure con 2 ingressi MM o con 2 ingressi MC.
Il Pre-Phono Audia Flight è equipaggiato con uscite RCA e XLR. Sul pannello frontale sono presenti un interruttore, un selettore di ingresso, uno switch per attivare la modalità "10dB gain boost", uno switch mono ed uno per l´equalizzazione con filtri IEC.

Informazioni:
MUSIC TOOLS
Tel: 0721 47.28.99
E-mail: musictools@musictools.it
Web: www.musictools.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: