LP Audio distribuisce Vandersteen Audio

7

I diffusori Vandersteen sono considerati estremamente musicali, coerenti e dotati di un suono realistico: lo spirito con cui sono stati progettati non è quello di impressionare l’ascoltatore al primo ascolto grazie a una risposta artificiosamente enfatizzata su alcune frequenze o ad una dinamica esagerata, ma di coinvolgerlo piuttosto nell’ascolto della musica in un modo assolutamente appagante e naturale.

Richard Vandersteen è consapevole che ascoltare bene la musica è un obiettivo desiderabile per tutti e da sempre ha cercato di offrire il massimo di qualità e di prestazioni possibili ai vari livelli di prezzo. In particolare il Model 2 ha consentito a moltissimi audiofili di fare proprio un diffusore realmente a gamma intera ad una cifra con la quale solitamente si acquista un buon diffusore da supporto. Si può quindi affermare con grande serenità che le casse Vandersteen sono campionesse del rapporto qualità prezzo e che in esse il “fattore concretezza” è uno degli obiettivi principali di progetto.

Luca Parlato, titolare di LP AUDIO, distributore nazionale di questo interessantissimo marchio, ha voluto aggiungere: “Da quando Richard Vandersteen ha iniziato a commercializzare i suoi diffusori, sono diverse decine i marchi apparsi e scomparsi dalla scena mondiale. Poter riproporre oggi agli appassionati italiani un classico intramontabile come Vandersteen Audio è per noi un grande privilegio.

Informazioni:
VANDERSTEEN
Web: www.vandersteen.com

LP AUDIO
Web: www.lpaudio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.