Dettagli inconfondibili e lavorazioni artigianali caratterizzano la stilografica Montblanc Meisterstück, nata quasi un secolo fa, utilizzata spesso per siglare trattati internazionali e accordi economici e amata da personalità quali la Regina Elisabetta II d’Inghilterra, la principessa Maxima dei Paesi Bassi, il presidente Obama, Sarkozy e il Cancelliere Angela Merkel.
Oggi la penna diventa ancora più esclusiva con la versione Meisterstück Diamond, incoronata da un diamante con taglio a stella (brevetto esclusivo della Maison), che ne illumina il profilo. Caratteristiche tecniche di questo strumento da scrittura sono il corpo ergonomico e morbido in resina nera, il pennino in oro realizzato a mano e il diamante con taglio Montblanc che fluttua nel cap top trasparente.
La Meisterstück Diamond, lanciata in anteprima mondiale il 4 maggio nei famosi magazzini britannici Harrod’s e presentata dalla nota star cinematografica Eva Green*, sarà disponibile in anteprima mondiale a partire da maggio 2010 nelle Boutique Montblanc di Via Montenapoleone e La Rinascente a Milano.
Da giugno, sarà presente in tutte le altre Boutique.
Scopri di più da FDS - Fedeltà del Suono
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.