La musica dovrebbe essere ascoltata bene ovunque, questa è la filosofia che Denon continua a seguire anche questa estate proponendo una selezione di modelli dal suono straordinario e perfetti per l’aria aperta e per i tuoi viaggi.
Le cuffie per sport AH-C160W ti motivano mentre corri, il diffusore Bluetooth Envaya mini può entrare in quasi tutte le borse da viaggio e il diffusore HEOS 1 con GoPack ti permettono di fare festa in giardino o in spiaggia.
AH-C160W
Secondo studi recenti, ascoltare buona musica mentre si fa jogging o ci si allena aiuta ad incrementare le vostre performance. Le nuove cuffie per applicazioni sportive AH-C160W sono progettate specificatamente per questo utilizzo, grazie a suono cristallino, gran comfort e alla riproduzione senza fili via Bluetooth. Oh, e funzionano bene anche per le telefonate in movimento!
Scopri di +
Envaya Mini
Il diffusore Bluetooth Envaya Mini è così piccolo che gli ascoltatori intorno saranno stupefatti dalla sua qualità sonora. Dopo che avrete provato questo diffusore ultracompatto in viaggio, non potrete più farne a meno.
HEOS 1 con GoPack
Il nostro diffusore HEOS 1 con GoPack è il jukebox portatile del giorno d’oggi: Vi da accesso ad una vasta varietà di sorgenti musicali, senza necessità di una presa di corrente. Con Wi-Fi, Bluetooth, Internet radio, Spotify Connect, batteria e protezione da schizzi d’acqua, nulla potrà impedire una festa all’aperto. HEOS 1 è parte della pluripremiata famiglia di prodotti HEOS Multiroom.
Scopri di più da FDS - Fedeltà del Suono
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.