FEZZ AUDIO in anteprima a DEGUSTAZIONI MUSICALI il 25 e 26 novembre

Torna il 25 e 26 novembre a Lido di Camaiore la nona edizione di “Degustazioni Musicali”, rassegna di alta fedeltà ospitata nel prestigioso UNA Hotel di Lido di Camaiore.

Lido di Camaiore quest’anno ospiterà la prima apparizione pubblica degli amplificatori a valvole FEZZ Audio il 25 e 26 Novembre 2017.

“Non so voi, ma io adoro le “piccole” fiere dell’Alta Fedeltà…
Sarà il clima di casa, o forse la possibilità di soffermarsi a fare quattro chiacchiere coi visitatori senza la solita ressa, ma personalmente mi trovo più a mio agio lontano dalle grandi città.
Decisamente sono io ad essere un po’ provinciale quando si tratta di organizzare (rari) eventi.  Al centro dell’attenzione saranno gli amplificatori a valvole FEZZ Audio (che saranno tutti presenti) e si alterneranno negli ascolti. Ci sarà il Mira Ceti che coi suoi 8W dalle 300B in Single Ended non manca mai di stupire anche per la presenza e l’articolazione della gamma bassa. Per chi vuole qualche watt in più c’è il Silver Luna: un classico con le EL 34 per 35W di musicalità. Chi vuole far casino sarà soddisfatto dall’impatto del Titania con le KT88 che danno 45W di grandi emozioni. I diffusori Cantico CX-8 coi loro 94 dB/W/m nell’inedita configurazione a doppia linea di trasmissione daranno voce alle elettroniche e la sorgente d’eccezione sarà il Mediaserver Orpheus Absolute con l’ultima versione del software.Tutto il comparto Alimentazione sarà curato da GigaWatt nella “persona” del nuovo PC-1 EVO, accompagnato dai cavi LC-3 ultima versione. Il cablaggio di segnale e potenza è affidato ai nuovi cavi HMS Armonia. Per chi vorrà ci sarà tempo per chiacchierare di Alimentazione, di Diffusori e di tutto ciò che riguarda la nostra comune Passione”. Germano Ricci

 

Facebook Comments

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: