MondoAudio annuncia la distribuzione del marchio Ecosse, leader mondiale nella realizzazione di cavi audio

Siamo lieti di annunciare la recente acquisizione della distribuzione del marchio Ecosse, leader mondiale nella realizzazione di cavi audio.
La ricerca dei materiali e delle migliori procedure produttive hanno permesso a Ecosse di proporre al mercato autentiche unicità.

Purezza del conduttore, precisione nella realizzazione, qualità del materiale isolante sono elementi chiave per l’eccellenza del prodotto.
Per poter ottenere tutto questo bisogna padroneggiare gli strumenti e le procedure per ottenere i metalli desiderati (rame e argento Monocrystal ™ e Super-Monocrystal ™ con purezza fino a 7N) ed avere la tecnologia e le conoscenze per risolvere le problematiche inerenti alla realizzazione di un eccellente trasporto del segnale audio (effetto pelle, effetto di prossimità, soppressione interferenze EMI, ESI e RFI, contenimento delle vibrazioni, terminazioni durevoli a bassa impedenza…).

Addentrandosi nelle ampie digressioni tecnologiche che Ecosse propone sul proprio sito Intenet, ci si rende conto del perché con un cavo Ecosse si raggiungano tali livelli di qualità audio.
Questi livelli sono riconosciuti da pubblico e critica di settore, che ha tributato svariati premi alle loro realizzazioni.
A tutto ciò aggiungiamo che l’attenzione ai costi di questo marchio è qualcosa che raramente si incontra nel mercato audio.
La politica commerciale è seria come l’approccio tecnologico ed Ecosse è in grado di offrire autentiche eccellenze a prezzi che sono una frazione di ciò che propongono altri costruttori.

 

 

 

 

Per approfondimenti:

MondoAudio
Bergamo
Tel 347.4067308
E-mail info@mondoaudio.it
Web www.mondoaudio.it

Facebook Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.