Gran Galà dell’Alta Fedeltà a FIRENZE

All’interno del Gran Galà di FIRENZE è previsto uno SPECIALE MUSICA LIQUIDA riservato alle aziende che producono o distribuiscono sistemi per l’ascolto della MUSICA LIQUIDA AD ALTA RISOLUZIONE

VENERDÌ 27 MAGGIO ore 19,00 / 21.00 è previsto il 1° CONVEGNO NAZIONALE MUSICA LIQUIDA con presenze nazionali e internazionali di prestigio. ALLA FINE DEL CONVEGNO sarà  offerta  una DEGUSTAZIONE PER IL PUBBLICO PRESENTE.

Testimonial: MARCO FORNACIARI

Il Violinista MARCO FORNACIARI oltre visitare e ascoltare le proprie incisioni nei vari impianti, suonerà in Concerto, SABATO 28 alle ore 18,30.

IL PUBBLICO DEL GRAN GALÀ POTRÀ ASSISTERE Al  CONCERTO  GRATUITAMENTE

Raffinatezza, eleganza e comfort caratterizzano tutti gli ambienti dell’ HILTON comprese le  camere, luminose, insonorizzate ed equipaggiate con le più moderne tecnologie.  È stata stipulata una  convenzione  a prezzi speciali per le camere nel periodo della mostra a favore dei visitatori che verranno da lontano. Completano l’offerta un servizio navetta GRATUITO da/per la stazione ferroviaria di FIRENZE, lo spazioso parcheggio esterno gratuito ed il garage.

Alcuni *punti di forza* che caratterizzano questo Gran Galà:
– DA MOLTI ANNI NON SI TENEVA UNA MOSTRA D’ALTA FEDELTÀ  a FIRENZE, un territorio ricco di musica e di appassionati
– IL GRAN GALÀ FARÀ PARTE DELLE NUMEROSE INIZIATIVE CULTURALI CHE CARATTERIZZERANNO IL MAGGIO FIORENTINO 2011.
– PRESENZA di un Testimonial
– PRESENZE QUALIFICATE di aziende Hi-Fi
– UFFICIO STAMPA SU FIRENZE che cura le più grandi manifestazioni realizzate nel territorio e che garantisce il rapporto con le televisioni, radio e quotidiani
– UFFICIO PROMOZIONE CONCERTI che garantisce l’informazione dell’Evento nei confronti del pubblico dei concerti
– UNA LOCATION raffinata, confortevole, di recentissima costruzione e molto ben raggiungibile

Per maggiori informazioni sull’evento potete scrivere direttamente a giuliocesarericci@audiophileproductions.com

 


Scopri di più da FDS - Fedeltà del Suono

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.