MSB Technology, distribuita in Italia da MondoAudio, ha presentato al CES 2012 di Las Vegas la nuova meccanica CD ed alta definizione audio: DATA CD IV Signature.
Rispetto alla versione standard, nella Signature è presente una meccanica con platorello metallico e sistema di stabilizzazione più evoluto che garantisce un funzionamento silenzioso, un fattore di correzione di errore più basso e gestisce anche i supporti ottici danneggiati.
Anche nella versione Signature è garantito il prelievo bit-perfect dei dati da supporto ottico grazie a procedure di rilettura e verifica e di storage in memoria fisica interna all’elettronica.
Inoltre è in grado di colloquiare con il DAC MSB in modo più intelligente sfruttando la nuova connessione proprietaria I2S Pro. Il clock con cui vengono inviati i dati viene prelevato direttamente dal DAC riducendo ulteriormente il jitter a livelli quasi non misurabili.
Con DAC non MSB un clock ultrastabile è utilizzato prima di inviare il dato digitale in modo da garantire la massima performance al DAC ricevente.
Alla meccanica DATA CD IV Signature è possibile accoppiare una alimentazione esterna Signature Transport Power Base ottimizzata per questo prodotto che eroga una potenza doppia rispetto alla tradizionale alimentazione Power Base. Questa abbondanza di potenza garantisce estrema linearità, pulizia e isolamento per una performance assoluta.
Informazioni:
MondoAudio
Web: www.mondoaudio.it
Scopri di più da FDS - Fedeltà del Suono
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.