MondoAudio al Top Audio 2012

TIDIn anteprima italiana suonerà l’amplificatore integrato VAC Sigma 160i introdotto al CES di Las Vegas ad inizio anno accoppiato a diffusori di grande nome e pari rango con risultati che gli hanno valso diverse citazioni sui media specializzati.

Il sistema MSB sarà composto invece dalla sorgente digitale DAC IV con lettore universale UMT che controlleranno direttamente il finale in classe A MSB S200, un altro gioiello della casa statunitense che merita tutta la vostra attenzione.

In anteprima italiana MondoAudio presenterà anche il nuovo Analog DAC di MSB, che ha suonato in pubblico per la prima volta quest’anno al Monaco HiEnd nel mese di Maggio.
Questi due DAC, che già fanno molto parlare di sè, non mancheranno di stupire chi ancora non conosce queste realizzazioni.

verrà alternata musica in formato CD e musica in alta definizione sia PCM che DSD.
I brani saranno scelti con particolare cura alternando i diversi generi e le differenti qualità di incisione in modo da fornire un panorama completo delle potenzialità dei sistemi esposti.
Lo staff MondoAudio sarà lieti di rispondere alle domande ed alle curiosità dei visitatori che il fermento intorno alla riproduzione dei nuovi formati digitali inevitabilmente ha fatto nascere.

 

Informazioni: MondoAudio – Web  www.mondoaudio.it


Facebook Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: