CARE ORCHESTRA Celestial CATHEDRAL: Il brand milanese costruisce una nuova “Cattedrale” Meneghina

CARE ORCHESTRA SRL, il brand milanese dell’audio High end, ha presentato un nuovo prodotto per la linea Celestial.

Il nome, CATHEDRAL, Cattedrale, volge subito il pensiero alla Cattedrale Meneghina per eccellenza, il “Duomo di Milano”, e come per questo, la pienezza e la profondità dei suoni su basse frequenze sono una tra le tante peculiarità del nuovo diffusore acustico CARE ORCHESTRA.

CARE ORCHESTRABen 95 litri, proporzionati e dimensionalmente contenuti grazie ad un’accurata progettazione delle linee con tagli asimmetrici ed alternanza di spigoli vivi con linee morbide per l’eliminazione delle diffrazioni, grazie all’utilizzo di nuovi materiali e grazie alle verifiche ed ascolti in camera per verificare la riproduzione corretta di una profonda gamma bassa e l’estensione corretta sino alle alte frequenze.

Come sempre l’artigianalità italiana è d’obbligo per questa nuova monoblocco, dagli assemblaggi raffinati, attenti e precisi, funzionali e solidi: il Filtro del II ordine ultraveloce, i cavi Van den Hul argentati, i trasduttori Scanspeak, insieme a materiali e tagli scelti accuratamente, sono parte di questa torre 3 vie- bass reflex dalle linee molto raffinate. Due speciali deflettori interni ed una doppia base a smorzatura delle vibrazioni sono elementi distintivi dell’ingegnerizzazione accurata di questo prodotto.

Nelle Celestial CATHEDRAL di Care Orchestra la tecnica si integra con l’eleganza e lo stile del made in Italy per dar vita a torri che abbinano le massime prestazioni della riproduzione sonora al gusto per l’arredo d’interni.

La “Sartoria Acustica Italiana” propone, come sempre, la personalizzazione assoluta nelle finiture per ogni acquirente: ogni prodotto, configurato da chi lo ordina, viene realizzato, ascoltato e confezionato come un abito su misura, partendo da un progetto ben consolidato e forte di ottimi risultati acustici.

Informazioni: CARE ORCHESTRA – Web: www.careorchestra.com


Scopri di più da FDS - Fedeltà del Suono

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.