AERO: i diffusori secondo Cambridge Audio

Nasce Aero. Innovazione radicale e look tradizionale danno vita a un design e un suono completamente nuovi.

Dopo anni di ricerca nella tecnologia BMR (Balanced Mode Radiator), gli ingegneri Cambridge Audio si sono resi conto di quanto questi driver possano risultare sorprendenti se utilizzati in un diffusore dal design e dalle funzionalità tradizionali.

Schermata 11-2456603 alle 12.10.35L’innovativa gamma Aero è il risultato di questa ricerca, i driver BMR sostituiscono i tweeter tradizionali e funzionano magnificamente combinati ai tradizionali woofer a cono per creare un audio incredibilmente chiaro, naturale e uniforme

Il case classico rende questi diffusori perfetti in ogni ambiente, grazie alla tecnologia BMR questi innovativi speaker hanno inoltre il vantaggio di non avere bisogno di particolari attenzioni nella disposizione ambientale, possono offrire un suono magnifico in qualunque punto della stanza si trovino.

Radicale e classica allo stesso tempo la gamma Aero unisce innovazione, amore per la tradizione e soprattutto attenzione alla resa sonora. Caratteristiche che da sempre contraddistinguono i prodotti Cambridge Audio. Mettete da parte i pregiudizi verso il nuovo e godetevi il suono incredibile che questi diffusori sono in grado di offrire. Come sempre da Cambridge Audio vale il principio SOUND FIRST! Provare per credere…

Scoprite tutta la gamma di diffusori Aero www.cambridgeaudio.com/pages/aero-speakers

Informazioni: HIFI UNITED – Web: www.hifiunited.it


Scopri di più da FDS - Fedeltà del Suono

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.