Vintage HiFi Show: mostra-mercato dell’usato, del vintage HiFi e di musica in vinile

Sabato 14 dicembre, dalle 10 alle 19 a Roma, 500 mq di alta fedeltà vintage e di apparecchi usati in una mostramercato unica nel suo genere.

All’Hotel Petra, a Roma (zona Tor Vergata/centro commerciale/uscita 21 del G.R.A.) LP e prodotti HiFI usati e vintage trovano spazio per incontrarsi col grande pubblico.

Esposizione statica con banco di prova a disposizione del pubblico per la prova di funzionamento dei prodotti che si intende acquistare.

Schermata 12-2456631 alle 11.03.40Ma anche apparecchi HiFi e HiEnd rigorosamente made in Italy, con allestimento di impianti suonanti: HiFi Italian Style, salone dell’alta fedeltà made in Italy, ovvero una presentazione in anteprima di quello che sarà il nutrito Gruppo di Aziende Italiane di cui ammirerete ed ascolterete i prodotti alla prossima PrimaverAudio 2014, il 22 e 23 marzo prossimi.

Ingresso libero

Come raggiungere l’Hotel Petra

Info

Dettagli e aggiornamenti

Organizzazione (da un’idea di VintageHiFiClub.com): Audio Strategy Group.

INFO: info@quotidianoaudio.it

Web: http://bit.ly/162x7ac

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.