Novità CocktailAudio!

Due importanti notizie relative ai prodotti CocktailAudio!

La prima è che Palmtop Italia Srl sarà presente all’evento “Roma Hi-Fidelity 2013” il prossimo fine settimana, cioè Sabato 21 e Domenica 22 Dicembre, al Jolly Midas NH Hotel in Via Aurelia 800. Ci sarà sia una esposizione statica, sia una sala suonante (Sala “Opale” al Piano -1).

CAX30lSarà possibile ascoltare e provare dal vivo il nuovissimo Music Server Cocktail Audio X30, dispositivo che rende finalmente semplice la fruizione della musica digitale anche ai non-esperti e senza la necessità di un computer (è possibile utilizzare sia per materiale digitale già esistente, sia “crearne” di nuovo attraverso il CD-Ripping diretto ed attraverso la registrazione di sorgenti analogiche esterne in qualità Studio Master a 24Bit/192Khz, prerogativa unica del CocktailAudio X30 nel panorama dei music server).

Francesco Mascetti, titolare della Palmtop Italia, sarà quindi lieto di illustrare di persona tutte le nuove funzionalità del CocktailAudio X30, nel corso dell’evento.

Inoltre, segnaliamo che da oggi, 16/12/2013, è disponibile un NUOVO ed importante AGGIORNAMENTO gratuito del Firmware per il CocktailAudio X30.

Molte, come sempre, le novità introdotte, a cominciare da una riorganizzazione profonda della struttura del Sistema MusicDB del CocktailAudio, che ora è ancora più stabile, veloce e completo di funzionalità.

Ecco tutte le novità, in dettaglio.
==========================================
COCKTAIL AUDIO X30: NOVITÀ FIRMWARE R0042:

1. Introduzione del nuovo File System UBI per il Firmware;
2. Modifiche alla struttura del MusicDB: aggiunta del campo Compositore;
3. Gestione avanzata degli Album aventi il medesimo nome (Compilations,Opere multi-disco, etc.);
4. Variazione della gestione del nome dell’Album mostrato in MusicDB (prima era mostrato solamente il nome dell’Album, ora può essere mostrato “Nome Album / Artista” sulla stessa riga;
5. Nuove viste “Compositore / Traccia” e “Compositore / Album”;
6. Ripristino della funzionalità di download delle copertine da Google e aggiunta di una nuova sorgente per il download delle copertine.
7. Ottimizzazione della risoluzione: X30 eseguiva sempre un upsampling a 24bit di tutti i file (16bit o 24bit) attraverso le uscite digitali, verso un DAC esterno; ora se hai un DAC esterno che mostra sia la risoluzione sia il sample rate, i dati saranno ora mostrati correttamente e i file saranno gestiti in bit-perfect, senza upsampling;
8. Icone Sleep, Auto Spegnimento e Sveglia sono ora mostrate anche nella schermata di Riproduzione CD e nella I-Radio;
9. Miglioramento della funzione di Backup del Music DB;
10. Assegnazione dei tasti funzione (F1 ~ F12) della tastiera USB alle funzioni di alcuni tasti del telecomando;
11. Stabilizzazione generale del sistema; 12. Micro ottimizzazione del codice relativo alla gestione della Radio FM RDS;
13. Per gli utenti che non utilizzano la rete (Internet), abbiamo fornito un nuovo set di dati “FreeDB” scaricabile dall’Area Riservata (questo file è utilizzabile SOLO su X30);

==========================================

Tutti i Clienti Palmtop possono scaricare gratuitamente il nuovo Firmware R0042 dall’Area Riservata del “Club CocktailAudio Italia”.

Informazioni: PALMTOP ITALIA – Web: www.palmtop.it – www.cocktailaudio.it

Facebook Comments

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: