Pioneer amplia la sua gamma di micro-sistemi con l’introduzione di X-SMC01BT e X-HM21BT, che offrono accesso ai dispositivi e alle sorgenti più all’avanguardia. Grazie alla connettività Bluetooth incorporata, gli utenti potranno trasferire contenuti audio in modalità streaming wireless da quasi tutti gli smartphone, tablet o PC, direttamente sul micro-sistema.
L’elegante cassa di X-SMC01BT racchiude due diffusori a gamma intera, dalla potenza di 10 W RMS ciascuno, un sistema di potenziamento dei bassi e un equalizzatore regolabile per ottimizzare le prestazioni, mentre X-HM21BT offre una potenza d’uscita complessiva di 30 W e si avvale di due diffusori bass-reflex a 2 vie, progettati e calibrati per produrre poderose tonalità di gamma media e alti cristallini e dettagliati. Compatti e sofisticati nel design, entrambi i modelli sono compatibili con i device Apple tramite USB, compresi iPhone 5/5S/5C e iPad mini, e Android tramite Bluetooth.
Contemporaneamente, Pioneer lancia l’applicazione gratuita Android “Pioneer BT Streaming”, che rende più facile che mai effettuare il pairing fra un dispositivo mobile e i prodotti Pioneer Bluetooth e permette agli utenti di adattare la musica ai propri gusti.
I nuovi micro-sistemi Pioneer e l’applicazione “Pioneer BT Streaming” saranno disponibili da marzo 2014.
Informazioni: PIONEER – Web: www.pioneer.it
Scopri di più da FDS - Fedeltà del Suono
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Nel 2015 ho acquistato il Pioneer X-SMC01BT e devo dire che nonostante le dimensioni compatte ha un suono sorprendente. Suona molto bene e ne sono soddisfatto.