CARE ORCHESTRA Celestial EYE: “La bellezza colpisce l’occhio, ma il merito conquista il cuore”

CARE ORCHESTRA SRL, il brand Italiano dell’audio High End, amplia la linea Celestial con il nuovo EYE, primo centrale audio video commercializzato dal produttore milanese che porta a tre i nuovi modelli lanciati sul mercato nel 2014 e che è parte di un progetto consolidato di sviluppo prodotto che vedrà la Sartoria Acustica Italiana impegnata nel lancio di un nuovo modello al mese per tutto il 2014.

La linea Celestial, caratterizzata da diffusori accordati in bass reflex, da ingegnerizzazione accurata nei tagli e da componentistica raffinata e ricercata, è composta ora da quattro prodotti: un mini diffusore 2 vie da stand 4,8 Litri (Celestial ROSE), un diffusore 2 vie da stand da 15 Litri (Celestial DEEP BREATH), una torre 3 vie da 86 Litri (Celestial CATHEDRAL) ed il nuovo centrale Audio Video da 23 litri (Celestial EYE).

CareQuesto nuovo  prodotto è progettato appositamente per supportare i sistemi  Audio Video Care Orchestra che prevedono l’integrazione del nuovo centrale Celestial EYE con i diffusori acustici Care Orchestra già presenti a catalogo per un esperienza cinematografica veramente Hi-END.

Anche su questo diffusore viene montato l’innovativo “Care High Speed Filter”, adeguatamente strutturato per mantenere tutti i componenti di filtro in un contatto elettrico a ridottissima resistenza su supporto in cavo Van den Hul, per non “chiudere” ad imbuto il segnale in ingresso.

Care Orchestra tiene particolarmente a garantire che quanto viene portato, con molta attenzione e con cavi spesso ricercati, all’ ingresso alla morsettiera, non si disperda all’interno del diffusore. Il Filtro è del II ordine con componentistica ultraveloce, i cavi argentati, i trasduttori Seas e Tang Band accordati con tecnologia bass reflex, le linee molto raffinate ed i tagli acusticamente progettati.

Come sempre un prodotto tutto Handmade in Italy, con assemblaggi precisi, funzionali e molto raffinati oltre ad una straordinaria solidità per un oggetto completamente monoblocco, affinchè, come per ogni Care Orchestra, la tecnica si integri con l’eleganza e lo stile “Made in Italy” per dar vita a prodotti che abbinino le massime prestazioni della riproduzione sonora al gusto per l’arredo d’interni.

La “Sartoria Acustica Italiana” propone anche in questo caso la personalizzazione assoluta nelle finiture per ogni acquirente con finiture laccate opache, lucide, micalizzate e pelle di ogni tipo: ogni prodotto, completamente configurato da chi lo ordina, viene realizzato, ascoltato e confezionato come un abito su misura, partendo da un progetto ben consolidato e forte di superbi risultati acustici.

Informazioni: CARE ORCHESTRA – Web: www.careorchestra.com

 

Facebook Comments

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: