Un Quantum di stile: i nuovi auricolari premium in-ear firmati Tonino Lamborghini

Dopo la nuova linea di smartphone ANTARES, Tonino Lamborghini – il gruppo italiano che dal 1981 ha creato un lifestyle caratterizzato dal leggendario “Toro che carica” – presenterà in Europa gli auricolari in-ear QUANTUM. La nuova linea di prodotti sarà disponibile in Italia, UK, USA, Cina, Russia, UAE, Sud Corea e Giappone a partire dal 1° giugno 2014.

La serie prende il proprio nome dal termine latino “quantum”, che indica un valore unico o una particella indivisibile. Come il concetto di quanto in fisica, gli auricolari in-ear sono diventati una parte integrante del modo di vivere metropolitano. Grazie agli auricolari Quantum, nuovo accessorio di stile, si può entrare a far parte dell’universo Tonino Lamborgini, condividendo i valori e l’identità del leggendario brand italiano.

Schermata 05-2456791 alle 10.31.17Su entrambi i lati degli auricolari è presente il logo in metallo del “Toro che carica”, che ancora una volta sottolinea lo spirito del brand, l’unicità e l’aspirazione alla perfezione. Il logo è rivestito con due strati di vernice e lucidato a mano.

La serie Quantum è perfetta per chi cerca sia la qualità che il design. La serie è composta da tre modelli per rispondere al meglio a tutte le esigenze.

Quantum EL-01 è dotato di un trasmettitore da 10 mm per migliorare la riproduzione dei bassi. Grazie alla tecnologia brevettata TFAT, garantisce un suono potente che può essere paragonato a quello delle cuffie full-size. Questo modello integra un telecomando a un tasto con microfono, compatibile con i dispositivi Android e con la maggior parte degli smartphone e dei tablet. La qualità vocale superiore e la versatilità rendono il modello Quantum EL-01 ideale per gli utenti business.

Quantum ML-01 unisce il design esclusivo all’elevata qualità del suono, grazie alla tecnologia brevettata TFAT. Questo modello si caratterizza per il suono chiaro e definito, i bassi profondi e una trasmissione vocale particolarmente espressiva. La qualità del suono è elevata indipendentemente dal genere musicale ascoltato, che sia pop, rock o musica classica.

Il modello più potente della serie, Quantum HL-01, offre una qualità audio insuperabile grazie alla tecnologia originale Double Driver. Il design elegante e moderno di questi auricolari cattura l’attenzione di chi è sempre aggiornato sulle ultime tendenze. Comodi e sicuri quando vengono indossati, gli auricolari Quantum HL-01 sono perfetti per chi ama ascoltare la musica facendo sport, grazie anche alla presenza sul cavo di speciali elementi di smorzamento.

I modelli Quantum ML-01 e Quantum HL-01 sono dotati di un telecomando a tre tasti, progettato per i dispositivi Apple.

Tutti gli auricolari Quantum sono dotati di un’elegante clip in metallo per attaccare il cavo ai vestiti, aggiungendo una nota di stile alla propria quotidianità. Inoltre, il kit comprende anche una custodia rigida per proteggere gli auricolari. Insieme agli auricolari è incluso un set personalizzato di cuscinetti in silicone e gomma espansa di diverse forme e tipologie per garantire un isolamento perfetto dai rumori esterni.

Gianluca Filippi, CEO del Gruppo Tonino Lamborghini, ha dichiarato: “La nostra linea di prodotti si arricchisce grazie al lancio della nuova serie di auricolari Quantum. L’eccellente qualità del suono e il design premium sono le caratteristiche principali della linea Quantum. Nel loro insieme queste caratteristiche evocano il nostro heritage esclusivo contraddistinto dal Toro ‘che carica’ racchiuso nello scudo rosso”.

Quantum EL-01 sarà disponibile al prezzo di 69,00 euro, Quantum ML-01 a 99,00 euro e Quantum HL-01 a 149,00 euro.

Dopo l’uscita della linea di auricolari Quantum, il Gruppo ha in programma di espandere la serie con i modelli di cuffie headphone. Ogni modello si distinguerà per carattere, eleganza e qualità premium.

Informazioni: LAMBORGHINI MOBILE – Web: www.lamborghinimobile.com


Scopri di più da FDS - Fedeltà del Suono

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.