I diffusori top di gamma VX 100 XS della Von Schweikert vengono premiati da The Absolute Sound al The Show di Newport con il riconoscimento “Best Sound (cost no object)” di Neil Gader , il 06 Giugno 2014.
Dopo un periodo di profonda ricerca durato quattro anni, Von Schweikert Audio ha presentato il prototipo finale dei suoi diffusori “Statement”, i mastodontici VR-100XS Universe, in tutta la sua magnificenza.
Questo sistema da $140.000 con ben venti altoparlanti (la coppia), include due moduli subwoofer esterni (in questa demo presentato senza i suoi subwoofer ) e correzione ambientale dei bassi incorporata. Nella stanza piuttosto piccola in cui è stato dimostrato il sistema, il senso di rilassatezza e trasparenza che pervadeva la scena sonora nel disco Soular Energy di “Ray Brown” è stata tanto persuasiva quanto lo è stata la rapida risposta ai transienti, la totale assenza di distorsione e un timbro di piano che era sia armonicamente delicato che esteso nella gamma superiore. Il basso di Brown era percussivo e perfettamente intonato. Un diffusore in grado al contempo di esprimere la massima energia e ogni finezza nella riproduzione musicale.
Informazioni: DNAUDIO Web: www.dnaudio.it
Scopri di più da FDS - Fedeltà del Suono
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.