Nuovo soundbar Q Acoustics Media 4

Q Acoustics, la nota azienda inglese produttrice di diffusori, vincitrice di molti premi, è lieta di annunciare il lancio di “ Media 4”: una nuova eccellente e genuinamente hi-fi “Soundbar” con connessione Bluetooth AptX e subwoofer integrato.

La Q M4 è una soundbar stereo, in configurazione 2.1, che incorpora una multi-amplificazione molto dinamica da 100 watts.

M4-Soundbar_web2Gli altoparlanti del canale sinistro e destro sono dei 65 mm x 65 mm con un disegno avanzato di “BMR” (Balance Modo Radiator), che produce una veramente ampia dispersione, assicurando così all’ascoltatore del TV e delle colonne sonore dei film una accurata riproduzione indipendentemente dalla posizione all’interno della stanza. Il subwoofer è un doppia bobina, 100 mm x 150 mm con disegno ellittico, che produce una veloce, dettagliata ed estesa bassa frequenza.

La Q M4 ha quattro ingressi: due stereo analogici (1 x 3,5 mm mini jack, 1 coppia di RCA stereo), un ricevitore Bluetooth V4.0 ( con avanzata capacità aptX per una migliore qualità audio) ed infine un ingresso digitale, con convertitore Digitale Analogico a bassa distorsione, accessibile via Toslink. I cellulari compatibili possono essere connessi al Q M4 Bluetooth usando il “NFC” (Near Field Communication) per un accesso immediato.

Se il vostro televisore è appeso a parete, il Media 4 può essere installato a parete mediante la piastra fornita nell’imballo. Quando usata in questo modo, la particolare forma della M4 offre sufficiente spazio per i cavi di collegamento. Se il vostro televisore è collocato su una mensola o su un mobile, dei piedini gommosi sono anche questi forniti nell’imballo, per ridurre le vibrazioni e permettere una prestazione ottimale al subwoofer sottostante.  Noi pensiamo che non sia il caso, ma se un amante dei film vuole dei bassi “che muovono la terra”, è prevista una uscita subwoofer.

Oltre al piccolo ed elegante telecomando fornito, l’M4 può essere governato dai telecomandi normalmente forniti con i decoder satellitari ed i cable TV box.

L’M4 ha una sola elegante finitura nero/grigia ed ha un prezzo suggerito al pubblico di € 499 e sarà disponibile da metà Giugno.

Informazioni:  Q ACOUSTICS – Web: www.qacoustics.co.uk

 

Facebook Comments

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: