17 e 18 Ottobre 2014 – SINTONIE – 17° RASSEGNA NAZIONALE di Hi-Fi e MUSICA LIVE, Lanciano(CH)

Alla 17° Rassegna Nazionale di Hi-Fi e musica live SINTONIE saranno presenti quest’anno i marchi DNAUDIO, HORN Audio Amplifiers, DIESIS Audio e THE CABLE GC Audio.

La partnership vedrà impegnato il distributore Italiano DNAUDIO nella promozione del nuovissimo DAC MPD-3 della Playback Designs, dotato di convertitore differenziale e capace di riprodurre files ad altissima definizione fino a PCM 24 bit/384 Khz oltre a files 6.1 DSD tramite USB e scelto ed integrato da NAGRA nel suo HD DAC. Affiancheranno MPD-3 il CD player MPS-3 e MPS-5 sempre Playback Designs.

Schermata 2014-10-14 alle 16.32.27La sezione analogica sarà affidata alle elettroniche HORN. Il preamplificatore monostadio MeΦsto, di concezione differenziale, unita alle sue 8 alimentazioni ed all’assenza di condensatori sul percorso del segnale, piloterà il nuovo finale in classe A A900EM.

A completamento della catena verranno utilizzati i raffinati diffusori del marchio Diesis Audio modello Caput Mundi, pluripremiato dalla critica nazionale ed estera, un concentrato di tecnologia costruttiva e sodalizio con il design. Per la prima volta il cablaggio sarà eseguito con i cavi THE CABLE della GC Audio, più volte recensiti dalla stampa italiana ed apprezzati in territorio oltralpe. In particolare, verrano adottati per il segnale di linea i modelli XLR e digitale LEVEL3, cavi di potenza biwiring LEVEL4, alimentazione LEVEL2 e LEVEL3, nonchè i nuovi distributori di rete dello stesso marchio.

Informazioni:
DNAUDIO – Web: www.dnaudio.it
HORN Audio Amplifiers – Web: www.hornamplifiers.com
Diesis Audio -Web: www.diesisaudio.com
GC Audio – Web: www.gcaudio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.