CocktailAudio presenta i nuovi music server X12 e X40

Il catalogo dei Music Server CocktailAUDIO, marchio distribuito in Italia da Polaris Audio, si arricchisce oggi di due nuovi protagonisti assoluti per prestazioni, completezza e versatilità: CocktailAUDIO X12 e CocktailAUDIO X40!

Dopo quattro anni di onorato servizio, il glorioso e apprezzatissimo CocktailAUDIO X10 non verrà più prodotto e, al suo posto ci sarà un degno successore: il nuovo CocktailAUDIO X12.
In un unico dispositivo compatto, tutta la vostra musica, catalogata ordinatamente e pronta per essere ascoltata al semplice tocco di un pulsante.
Si possono archiviare tutti i propri CD-Audio, tutte le musicassette ed i vinili, registrando in qualità CD.

Cocktail-Audio-X12-Noir_P_1200Il nuovo CocktailAUDIO X12 è dotato di: doppio convertitore DAC, uscite Digitali Ottica Toslink e coassiale RCA 75 Ohm, entrambe a 24bit/192KHz; nuovo grande schermo TFT da 4.3″ true color a milioni di colori; Connettori RCA placcati oro per ingressi ed uscite analogiche e assenza di ventole interne (zero rumore quindi) grazie ad un sistema di dissipazione del calore completamente passivo. Nuova meccanica di lettura DVD-RW stabilizzata, con caricamento a vassoio, 3 Porte USB, Jog control frontale, supporto per dischi SATA e SSD fino a 4TB, da 2.5″ o 3.5″, una nuova interfaccia grafica MusicDB 2.0, supporto per servizi di musica in streaming QOBUZ, Simfy, Reciva, DLNA e UPnP, SharePlay (compatibile Apple AirPlay) e supporto APE/CUE e ALAC

Si desidera ancora di più?

L’X40 è la punta di diamante dei Music SerSchermata 2014-11-20 alle 10.54.20ver CocktailAUDIO, ed è l’unico con supporto nativo DSD!

Si può riprodurre in maniera nativa e diretta il sistema di codifica audio DSD, come anche il PCM ed il DXD, grazie alla adozione di una sezione di conversione digitale-analogica del segnale basata sull’accoppiata XMOS e Sabre ESS9018 a 32bit.

Impossibile elencare tutte le caratteristiche dell’X40 in queste poche righe… Vi invitiamo a visitare il sito dove potrete trovare tantissime informazioni, firmware upgrade, manuali, etc.

Informazioni: POLARIS AUDIO – Web: www.cocktailaudio.it

Facebook Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: