Tutti gli amplificatori della serie NL utilizzano una circuiteria del Bias che monta un’ottica laser brevettata da EDGE.
Questo nuovo circuito incorpora un laser dalla lunghezza d’onda di 630 nm. per ciascun canale, che opera direttamente sul substrato di silicio del transistor di bias. Il circuito bias al laser, a sua volta è parte di una rete servo feedback . Quando il segnale sale di intensità, l’output del laser aumenta, e quando il segnale diminuisce l’output del laser decade. Ciò permette di mantiene il bias al punto ottimale di funzionamento consentendo un aumento di dieci volte nel guadagno. Il guadagno addizionale è ottenuto conservando l’integrità del segnale (linearità) – alla velocità della luce – una prima assoluta per le amplificazione a stato solido. Il risultato è la natura chiaramente musicale della Serie NL come è stato osservato dai recensori e dagli acquirenti EDGE.
La serie NL dispone anche di connettori sovra dimensionati e di 16 condensatori elettrolitici di bassa dispersione con fissaggi tipo snap dalla capacità di 10,000 μF cd. per ciascun canale. Anche i nuovi trasformatori a bassa dispersione/basso effetto di campo sono alloggiati in contenitori di acciaio inossidabile esente da effetti di magnetismo allo scopo di eliminare gli effetti di induzione magnetica e per abbassare il rumore. I dissipatori sono ricavati dal pieno di barre di alluminio 6061 e raffreddano i transistor senza il bisogno di alcuna ventilazione aggiuntiva. Lo stadio di output impiega 32 transistor bipolari per canale con un’impedenza di output estremamente bassa.
Gli amplificatori della Serie NL sono costruiti su una solida base di esperienza acquisita in molti anni di pratica con gli amplificatori della Serie AV.
Informazioni:<br /><strong>DNAUDIO </strong><br />Tel. 0124-657533<br />Cell. 334-9347715<br />Email: <a href="mailto:info@dnaudio.it?subject=Richiesta%20Info%20da%20News%20FDS..." target="_blank">info@dnaudio.it</a><br />Web: www.dnaudio.it</p> <p class="MsoNormal"> </p> <p class="MsoNormal">
Scopri di più da FDS - Fedeltà del Suono
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.