AUDIO REFERENCE: Novità in casa Flying Mole…

Novità interessanti dalla Flying Mole, azienda giapponese distribuita in Italia da AUDIO REFERENCE.

Il finale DAD-M100 Pro Series fornisce 100 Watt per canale su 8 ohm e fino a 160 Watt su 4 ohm. Le dimensioni talmente ridotte permettono di collocarne più unità insieme senza occupare grandi spazi.
Può essere alloggiato in spazi ridottissimi, come ad esempio sul retro di diffusori, oppure in applicazioni di domotica, dove vi siano diffusori a parete, e così via. Utilizzando un pre audio-video, si possono collegare 5 o 7 finali Flying Mole DAD-M100 per realizzare un potentissimo set home cinema!  

Grazie alla configurazione Flying Mole “Original Bi-Phase PWM Amplification” l’efficienza generata da DAD-M100 è nettamente superiore a quella di altri tipi di amplificazione, e il consumo di corrente è di soli 20W alla normale potenza d’uso e 30W alla massima. L’amplificatore inoltre non scalda. Flying Mole non si è limitata solo alla grande potenza in uno spazio ridotto. I progettisti giapponesi hanno ottenuto un suono audiofilo con definizione e linearità superbe su tutta la gamma di frequenze, e in più un tocco di calore che non guasta.

E se non bastano 100 Watt?

Il finale DAD-M310 offre ben 180 Watt su 8 ohm oppure 300 Watt su 4 ohm ad un prezzo imbattibile!

Solo 420 Euro per il finale mono 100 Watt DAD-M100 Pro Series. 1.025 Euro per il finale mono 180 Watt DAD-M310.

Gli amplificatori mono della serie DAD-M100 sono disponibili in versione con ingresso bilanciato XLR oppure RCA. Il DAD-M310 è provvisto di entrambi gli ingressi. Tutti i modelli includono un controllo di volume sul pannello frontale, permettendo così anche il collegamento diretto a sorgenti preamplificate: un lettore CD, un music server, un lettore MP3, ecc.

Dimensioni:
DAD-M100: 13x4x23 cm (LxAxP). Peso: 650 gr.
DAD-M310: 21x9x40 cm (LxAxP). Peso: 4 kg.

Informazioni:
AUDIO REFERENCE
Web: www.audioreference.it


Scopri di più da FDS - Fedeltà del Suono

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.