Pitti Uomo è un luogo dove ogni azienda trova la dimensione ideale per comunicare il proprio prodotto. A conferma del successo di questa formula parlano i numeri dell’edizione dello scorso anno che ha registrato complessivamente l’affluenza di oltre 30.000 visitatori e 1.700 giornalisti.
Dalla scorsa edizione in particolare è nato Pop Up Store, un nuovo spazio espositivo nel Padiglione Centrale – progettato da Patricia Urquiola, uno dei nomi più interessanti del panorama e del design dell’architettura di oggi – dedicato a una nuova proposta di moda maschile fatta non di abiti ma di accessori: scarpe, borse, gioielli certo, ma anche fragranze e prodotti cosmetici, occhiali, orologi e pocket technologies che fanno parte integrante dei percorsi di stile dell’uomo contemporaneo e hanno con il mondo della moda – della sua progettazione, della sua comunicazione, delle sue modalità di consumo – un rapporto di strettissima vicinanza.
Successivamente all’evento Pitti Uomo sarà possibile ascoltare il Simon Yorke e numerosi altri prodotti distribuiti da DNAUDIO in quattro selezionatissimi punti vendita. Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli…
Informazioni:
DNAUDIO
Web: www.dnaudio.it
PITTI IMMAGINE
web: www.pittimmagine.com
Foto moda fornite da PITTI IMMAGINE
Scopri di più da FDS - Fedeltà del Suono
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.