McIntosh annuncia l’Amplificatore di Potenza Quad Balanced MC611

Binghamton, NY – 7 febbraio 2018 – McIntosh, leader mondiale nel settore dell’home entertainment di prestigio e audio di alta qualità da oltre 65 anni, è orgogliosa di annunciare l’amplificatore di potenza Quad Balanced MC611.


Il monoblocco MC611 Quad Balanced Power Amplifier produce 600 W di potenza, sufficienti a soddisfare quasi tutti i diffusori. Una coppia di MC611 può facilmente gestire un impressionante impianto stereo domestico o aggiungere unità aggiuntive per alimentare ciascun diffusore di un sistema home theater. Utilizzando la nostra esclusiva tecnologia Autoformer ™, i 600 Watt completi verranno consegnati all’altoparlante indipendentemente dall’impedenza di 2, 4 o 8 Ohm, consentendo all’MC611 di sfruttare al massimo le potenzialità.
L’MC611 ha ricevuto numerosi aggiornamenti e miglioramenti rispetto al precedente modello MC601. Il principale tra questi è che la capacità del filtro è stata raddoppiata, il che ha comportato un aumento del 55% del dynamic headroom da 1,8 dB a 2,8 dB. Questo duplice aumento della capacità del filtro aiuta anche a migliorare le prestazioni delle frequenze dei bassi di fascia bassa.
Il pannello frontale presenta una nuova retroilluminazione a LED diretta per migliorare l’aspetto e la precisione del colore. Inoltre, l’audio Autoformer e il trasformatore di alimentazione sono ora contenuti in nuovi contenitori con vetro. Dietro di loro ci sono 2 dei nostri monogrammi Heatsinks ™ che si collegano a transistor di uscita ad alta corrente avanzati che aiutano a eliminare il tempo di ritardo dell’equilibrio termico.
Sul retro, ci sono ancora 3 set di supporti per i diffusori Solid Cinch ™ (1 set per ogni impedenza dell’altoparlante), ma è stato aggiunto spazio tra ciascun set per consentire una più semplice connettività dei cavi degli altoparlanti. Altri miglioramenti includono il cablaggio interno a scartamento più pesante, i componenti del circuito aggiornati e l’aggiunta del nostro sistema di gestione dell’energia eco-compatibile.
Oltre a tutti questi miglioramenti, l’MC611 rimane pieno di altre esclusive tecnologie McIntosh tra cui Power Guard®, Sentry Monitor ™, un design Quad Balanced e Power Control. Entrambe le uscite bilanciate e sbilanciate sono incluse per rendere più semplici i diffusori di biamplificazione o tri-amplificazione; possono anche essere utilizzati per inviare il segnale audio a un sistema secondario o per collegare un subwoofer amplificato.
La MC611 è montata su un bellissimo telaio in acciaio inossidabile lucido e presenta l’intramontabile estetica McIntosh di un pannello frontale in vetro nero, logo illuminato, manopole di controllo, maniglie in alluminio e un ampio misuratore Watt blu da 8 “(20,3 cm).
Prezzi e disponibilità
Gli ordini per l’MC611 possono ora essere collocati presso i concessionari autorizzati McIntosh e le spedizioni dovrebbero iniziare a febbraio.
Prezzo al dettaglio consigliato (IVA, spedizione e eventuali dazi doganali relativi agli standard attuali dei singoli paesi sono esclusi): $ 7,500 USD
Visita www.mcintoshlabs.com per saperne di più.

Facebook Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: