offrendo un complemento di ingressi digitali (due coassiali e due ottici, più un ingresso USB Tipo A certificato Apple posto sul pannello frontale) unito a un DAC Wolfson a 192kHZ/24 bit di altissima qualità; in dotazione anche un dongle Blue Tooth, che si collega semplicemente all’ingresso USB per consentire lo streaming da dispositivi provvisti di BT. L’alimentazione è fornita dalla versione più recente dell’amplificatore Classe A/B Rotel™ che assicura 60 watt per canale veri e provati. Un grande trasformatore toroidale testimonia il suo suono muscolare. E per gli appassionati revivalisti di vinile, c’è anche un ingresso phono, oltre a quattro ingressi analogici, uno per CD e Tuner, e due Aux, nel caso in cui le audiocassette e le tracce super8 facciano una rimonta!
Le uscite preout consentono aggiornamenti futuri dell’amplificatore di potenza o di aggiungere un subwoofer; un trigger da dodici volt è comodo e utile. Il display del pannello frontale consente di effettuare le regolazioni del controllo di tono, impostare il volume, visualizzare la versione del software e fornisce informazioni sullo stato di funzionamento, compreso il valore del volume.
L’RA-12 è splendidamente pilotato da un paio di PM-1 B & W, in mostra alla fiera CEDIA di Indianapolis nel mese di settembre, creando un pacchetto compatto di grande impatto visivo. L’RA-12 è una soluzione stereo elegante, facile da usare, che estrarrà una prestazione musicale eccezionale dalle molte fonti digitali che sono disponibili per gli appassionati di musica d’oggi.