FDS WORLD: Il debutto dell’amplificatore integrato RA-12 di Rotel

offrendo un complemento di ingressi digitali (due coassiali e due ottici, più un ingresso USB Tipo A certificato Apple posto sul pannello frontale) unito a un DAC Wolfson a 192kHZ/24 bit di altissima qualità; in dotazione anche un dongle altBlue Tooth, che si collega semplicemente all’ingresso USB per consentire lo streaming da dispositivi provvisti di BT. L’alimentazione è fornita dalla versione più recente dell’amplificatore Classe A/B Rotel™ che assicura 60 watt per canale veri e provati. Un grande trasformatore toroidale testimonia il suo suono muscolare. E per gli appassionati revivalisti di vinile, c’è anche un ingresso phono, oltre a quattro ingressi analogici, uno per CD e Tuner, e due Aux, nel caso in cui le audiocassette e le tracce super8 facciano una rimonta!
Le uscite preout consentono aggiornamenti futuri dell’amplificatore di potenza o di aggiungere un subwoofer; un trigger da dodici volt è comodo e utile. Il display del pannello frontale consente di effettuare le regolazioni del controllo di tono, impostare il volume, visualizzare la versione del software e fornisce informazioni sullo stato di funzionamento, compreso il valore del volume.
L’RA-12 è splendidamente pilotato da un paio di PM-1 B & W, in mostra alla fiera CEDIA di Indianapolis nel mese di settembre, creando un pacchetto compatto di grande impatto visivo. L’RA-12 è una soluzione stereo elegante, facile da usare, che estrarrà una prestazione musicale eccezionale dalle molte fonti digitali che sono disponibili per gli appassionati di musica d’oggi.

Facebook Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: