Audiophile Club vuole così organizzare una serata di dimostrazione "on the road" per permettere anche ai non appassionati di hi-fi di capire quanto un ottimo impianto domestico possa fare per la propria musica.
Per questo verranno allestiti tre impianti a partire da 600 euro fino ad oltre 15000 euro dove verranno a rotazione collegati i lettori portatili I-pod con musica non compressa o lossless. Ovviamente sarà possibile collegare il proprio Ipod in modo da valutare perfettamente la differenza tra gli auricolari e un impianto ad alta fedeltà.
Mirco, uno dei titolari di Audiophile Club, aggiunge: "L'alta fedeltà audio è una cosa meravigliosa,dobbiamo fare in modo che sempre più persone tornino a goderne anche attraverso i lettori digitali portatili. E' un modo validissimo per accendere la miccia della passione per la musica ed il suo ascolto in chi ad oggi ignora questo mondo per il semplice fatto che non è a conoscenza della sua esistenza. Tre impianti: dalla docking station di riferimento per prestazioni e design come lo Zeppelin di Bowers & Wilkins, passando per un impianto entry level di riferimento ROTEL + B&W fino ad un impianto di alto livello con i diffusori elettorstatici della Martin Logan.
Questa è la prima di una serie di iniziative che speriamo sia possibile organizzare da oggi in poi grazie alla disponibilità delle istituzioni locali."
Informazioni:
AUDIOPHILE CLUB
Email: info@audiophileclub.it
Web: www.audiophileclub.it
Skype: audiophile club snc
Scopri di più da FDS - Fedeltà del Suono
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.