Rimandato il primo Vintage Second Hand Hi-Fi Music Show

A causa del crescente numero di adesioni da parte del pubblico privato, che ha comportato un cambio di strategia commerciale “in corso d’opera”, è stata rimandata la prima edizione del Vintage Second Hand Hi-Fi Music Show, la prima fiera-mercato italiana dell’usato e vintage.

Ricordiamo che il Vintage Second Hand HI-FI Music Show è una fiera-mercato rivolta alla vendita di materiale usato riguardante prodotti Audio Hi-Fi, Vinile, CD e Strumenti Musicali, nata da Bruno Fazzini, di Sophos HiEnd, negozio di prodotti Hi-End e distributore di Interface, e Massimo Piantini, di Max Research, etichetta discografica e produttore dell’Interface file player.

fiera-rimandataLa nuova edizione del Vintage sarà aperta a tutto il pubblico di appassionati dell’audio e ai privati e riguarderà solo i prodotti Hi-Fi, gli oggetti audio o musicali che abbiano una data di produzione antecedente all’anno 2000. Per questo è già operativo il sito Vintage Hi-Fi Club, che sta ottenendo una crescita costante di ingressi, dove si possono inserire i propri oggetti Vintage da vendere e, se ancora invenduti e in funzione dei posti disponibili, portarli alla fiera-mercato ed esporli.

Interessante anche la sezione Foto Vintage. Chi ha una collezione di apparecchi Hi-Fi o di strumenti musicali vintage o anche solo qualche esemplare in casa di questi apparecchi storici, può ora vederle pubblicate sul sito e condividerle con gli altri appassionati. L’immagine più cliccata e che avrà ricevuto più Like di Facebook sarà eletta Foto Vintage N.1 del prossimo Vintage Second Hand HI-FI Music Show e l’autore riceverà in omaggio due CD della produzione Max Research. La foto vincitrice e le immagini più belle e interessanti saranno esposte durante il Vintage.

Seguiranno ulteriori comunicazioni.

Organizzazione

Sophos Hi.End di Bruno Fazzini
(negozio Hi-End)

Max Research di Massimo Piantini
(etichetta discografica, produttore del file players INTERFACE)

1° Edizione – Arezzo nell’Auditorio dell’Hotel Etrusco Arezzo

Orario: dalle 9,30 alle 19,00.

Quanto prima verrà stabilita la data del primo appuntamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.