PMA-1600NE e DCD-1600NE, la New Era del costruttore giapponese.

Denon | Amplificatore e lettore digitale

La nuova coppia lettore digitale e amplificatore integrato DCD-1600NE, lettore CD e SACD, e l’ amplificatore integrato PMA-1600NE.
NE, ovvero New Era, prodotti che incorporano il meglio delle innovazioni tecnologiche e costruttive di ultimissima generazione per la riproduzione musicale HiFi, disponendo anche, ma non potrebbe essere altrimenti, di sezioni digitali allo stato dell’arte.

Amplificatore PMA-1600NE
Le prestazioni del PMA-1600NE, amplificatore da 140W a canale su 4 ohm e 70W canale su 8 ohm, vanno ben oltre quelle della precedente serie Denon PMA-1500. Con un eccellente qualità costruttiva, sofisticate soluzioni circuitali custom Denon e una connettività allo stato dell’arte, il PMA-1600NE è un capolavoro di tecnologia del suono.

 

Lettore digitale CD/SACD DCD-1600NE
DCD-1600NE alta precisione nella lettura dei dischi e conseguente massima qualità nell’estrazione e successiva decodifica in analogico. Le strategie messe in campo da Denon per ottenere questo obbiettivo sono molteplici, i percorsi dei segnali sono i più brevi possibile e tutta la circuitazione è minimizzata.

 

Scopri di più su www.Audiogamma.it

Facebook Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: