Sabato prossimo 18 Febbraio presso HiFi Di Prinzio a Chieti Scalo sarà possibile ascoltare il convertitore D/A di MSB modello DAC V Signature di MONDO AUDIO

La professionalità e la disponibilità di Luca vi guideranno alla scoperta di questa straordinaria elettronica, dei suoi segreti e delle sue capacità. Successore della fortunatissima serie IV di MSB Technology, la serie V introduce diversi aggiornamenti tecnologici sia hardware che software che la piattaforma IV non riusciva ormai a supportare.

Oltre ad un design che migliora le propietà di dissipazione del calore, troviamo la tecnologia “Select” che sfrutta in modo più efficiente le potenzialità dei convertitore a discreti R2R Ledder, nonché una sezione di preamplificazione di qualità superiore e la possibilità di leggere nativamente DSD 256x.
Questo solo per citare alcuni dei miglioramenti apportati sulla serie V del DAC MSB.

Nell’occasione sarà possibile un confronto con il bestseller pluripremiato convertitore D/A MSB Analog DAC.

Verranno utilizzati sia supporti fisici (CD) che musica liquida anche in alta risoluzione per mettere alla prova tutte le qualità di questi gioielli.

 
Vogliamo infine ricordare che MondoAudio è distributore per l’Italia di alcuni marchi leader nel panorama mondiale.
Consultando il nostro sito troverà ulteriori informazioni utili alla loro qualificazione: cenni sulla storia dell’azienda che li produce, sulla tecnologia utilizzata nella realizzazione, le recensioni, i riconoscimenti ottenuti ed i prezzi.

Potete seguire Mondo Audio anche su Facebook

MondoAudio
Bergamo
Tel. 035.561554 – 347.4067308
e-mail: info@mondoaudio.it
web: www.mondoaudio.it

Facebook Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: