La Domaudio, sempre tesa alla ricerca della perfezione, ha introdotto dei miglioramenti nelle apparecchiature elettroniche realizzando quindi nuove versioni del filtro di rete KT1, dei pre phono KS1, degli amplificatori integrati Grido 30 e Grido 100 e dei finali Grido.
Esse includono tanti accorgimenti considerati finora di carattere secondario che però si sono rivelati essere significativamente migliorativi come il trattamento criogenico, quello antistatico e uno proprietario chiamato CoreCristal (già impiegato sui cavi), l’impiego di cavi per i cablaggi interni di migliore qualità e una cura particolare al contenimento delle vibrazioni realizzato anche su ogni singolo componente elettronico.
Poi negli amplificatori vi è anche l’utilizzo di un nuovo tipo di batteria ancora più performante. Tutto questo ha portato a prodotti ancora più rivelatori dei più minuti dettagli della musica.
I nuovi modelli sono identificati dall’estensione MKII.
Si è reso necessario però ritoccare il listino che ha subito un leggero aumento mentre per gli apparecchi già prodotti e a magazzino è previsto un’interessante sconto del 20%.
Per informazioni scrivere a info@domaudio.com o telefonare al 3394309107.
I prezzi di listino subiranno queste variazioni:
filtro di rete KT1 dagli attuali 2950 a 3350
pre phono KS1 A22 da 1400 a 1600
pre phono KS1 B20 da 1400 a 1600
pre phono KS1 C23 da 1050 a 1250
Grido 30 da 3600 a 4100
Grido 100 da 4600 a 5600
Finali Grido da 8000 a 9200
Scopri di più da FDS - Fedeltà del Suono
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.