A Lido di Camaiore 9a edizione di DEGUSTAZIONI MUSICALI il 25 e 26 novembre

Degustazioni Musicali è l’appuntamento che ogni anno a fine novembre si rivolge agli appassionati della riproduzione audio di qualità.

La manifestazione, giunta alla sua nona edizione, è organizzata da Nuvistorclub, una associazione culturale no-profit costituita da appassionati del buon ascolto e si svolge in Versilia nel prestigioso UNA Hotel di Lido di Camaiore.

La rassegna riprende il tema dell’esposizione a misura di appassionato, già attuata nelle precedenti edizioni, e che ha riscosso numerosi consensi da parte dei visitatori: l’ascolto degli impianti si tiene nelle suite dell’hotel, ricreando ambienti simili a quelli presenti nelle abitazioni della maggior parte degli audiofili, evitando le ambientazioni difficilmente realizzabili che talvolta accompagnano questo tipo di eventi.

Come nella tradizione della manifestazione, saranno presenti distributori, importatori, produttori e rivenditori: questo permetterà ai visitatori di valutare sia le numerose offerte del settore, sia di poter incontrare progettisti ed addetti ai lavori e prendere contatto con loro.

Durante le due giornate della mostra i visitatori potranno seguire incontri musicali tematici e seminari tecnici. Presenti alla manifestazione rivenditori di vinile e CD, componentistica, accessori e riviste.

Per gli appassionati autocostruttori verrà allestita la suite del Nuvistorclub, nella quale sarà possibile ascoltare gli apparati e i diffusori realizzati dai soci del Club.

Porta la tua musica: potrai sentire come suona veramente!

Orario di apertura al pubblico: 10:00 – 19:00

UNA Hotel Versilia – via Bernardini (ex viale Colombo), 335/337 – Lido di Camaiore (LU)

www.degustazionimusicali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.