Bang & Olufsen presenta Beoplay E8 2.0 con custodia di ricarica wireless

I nuovissimi auricolari Beoplay E8 2.0 si presentano con un design migliorato e funzioni particolarmente apprezzate dal pubblico e dai clienti di Bang & Olufsen.

L’elegante custodia di ricarica in pelle ha un design rinnovato e ancora più esclusivo e viene ora fornita con ricarica wireless – grazie alla capacità di tre cariche complete, consente fino a 16 ore di riproduzione. All’interno della custodia, gli auricolari sono ora circondati da uno splendido inserto di alluminio spazzolato, a singola o doppia anodizzazione a seconda del colore; all’esterno, le custodie di ricarica wireless sono dotate di porta USB-C per la ricarica degli auricolari tramite cavo.

Bang & Olufsen ha anche annunciato il lancio di una nuova base di ricarica wireless, compatibile con Beoplay E8 2.0. La base è in alluminio spazzolato e cuoio, materiali di pregiata fattura che mantengono inalterata nel tempo la qualità estetica e assicurano una lunga durata. Una compagna perfetta per Beoplay E8 2.0 e smartphone, il caricatore wireless offre due tipi di ricarica: normale (5 W) e rapida (10 W).

 

Compatibile anche con gli auricolari Beoplay E8 esistenti


Poiché gli auricolari Beoplay E8 originali sono perfettamente compatibili con la nuova custodia di ricarica wireless, chi già possiede una coppia di auricolari Beoplay E8 potrà utilizzare la ricarica wireless. La custodia di ricarica sarà venduta a parte e sarà inoltre possibile acquistare gli auricolari – destro e sinistro – separatamente.

 

Bang & Olufsen Signature Sound


Come gli originali Beoplay E8, anche i nuovi auricolari sono stati sviluppati dagli ingegneri acustici di Bang & Olufsen per offrire un suono ricco, corposo e preciso. Ogni auricolare è dotato di un diffusore dinamico da 5,7 mm, un piccolo trasduttore elettromagnetico, tecnologia NFMI (Near Field Magnetic Induction) e un chip Bluetooth 4.2 con Digital Sound Processing che consente di regolare l’audio dinamicamente e senza interruzioni. Gli utenti potranno inoltre ottimizzare l’audio in base alle proprie preferenze con l’app Bang & Olufsen per Android e iPhone.

 

Prezzo e disponibilità


Gli auricolari Beoplay E8 2.0 vengono forniti con una custodia di ricarica wireless in pelle di alta qualità, cinque inserti e cavo di ricarica UBS-C. Al lancio, gli auricolari saranno disponibili nei seguenti colori: Black, Indigo Blue, Natural e Limestone. Il prezzo al dettaglio sarà 350 EUR. Tutti i colori saranno disponibili presso i punti vendita Bang & Olufsen e altri rivenditori selezionati a partire dal 14 febbraio 2019. La base di ricarica wireless, la custodia di ricarica wireless e gli auricolari Beoplay E8 2.0 separati saranno disponibili a partire da aprile 2019.

Facebook Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.