POLK AUDIO acquisisce il gruppo D+M (Denon, Marantz, Boston Acoustics e HEOD)

Sound United LLC, compagnia proprietaria di Polk Audio, Definitive Technology e Polk BOOM, annuncia di aver completato l’acquisizione del gruppo D+M, proprietario dei marchi Denon, HEOS by Denon, Marantz e Boston Acoustics. Il gruppo D+M è il più importante fornitore di receivers audio/video mondiale e un leader nel settore dell’audio wireless multi-room. Sound United è il più importante fornitore di diffusori acustici del Nord America e fornitore leader nel settore delle soundbar e dei wireless music system. Le due aziende sono state unite sotto il nome di Sound United, compagnia che possiede e gestisce alcuni tra i più importanti marchi nel settore audio consumer. L’unione crea l’opportunità di fondere il business esistente delle due aziende e di espandere il portfolio prodotti e il mercato di riferimento. La vendita è stata finalizzata e i termini della transizione non sono stati divulgati.

 

Kevin Duffy, CEO di Sound United, diventerà CEO della società formata dalle due compagnie.

“I dipendenti di Sound United e del gruppo D+M condividono la cultura dell’innovazione e dell’attenzione al cliente. Vogliamo fare leva su questi valori fondamentali anche nella nuova compagnia affinché sia possibile offrire ai consumatori e ai nostri partner un portfolio più ampio e completo di prodotti e permetta a noi investimenti maggiori in tecnologia, sviluppo e marketing. Accogliamo l’ingresso del team D+M e siamo entusiasti di lavorare insieme a loro per assicurare che questa collaborazione strategica si capitalizzi nella posizione di leadership globale e al contempo permetta ai singoli marchi di continuare ad essere fortemente differenziati all’interno del mercato.

I nostri clienti e i nostri partner beneficeranno dell’aumento delle dimensioni e della profondità del portfolio prodotti nato dall’unione delle due aziende e i nostri fornitori strategici potranno avere l’opportunità per espandersi con noi grazie alla nostra crescita.”

 

Facebook Comments

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: